![]() |
ricambi sirio cl3 sport
Allora oggi ho smontato il mio motore per fare della manutenzione ho visto che la camicia, il pistone, il cuscinetto interno e la biella erano da cambiare. Ora il problema è che non riesco a trovarli su internet, chi mi potrebbe dare i link? Possibilmente tutti dallo stesso negozio grazie:bohk7ar:
|
vorresti cambiare la camicia, il pistone, il cuscinetto interno e la biella? compralo nuovo! soldi spesi meglio.
|
i ricambi si trovano male perche il motore costa il giusto, e spendere sui 90-100 euro per sistemarlo nn conviene, compralo nuovo.
cmq se ti servoo pezzi scrivi a dtracing.it e senti chi potrebbe averli |
la camicia no scusate mi sono sbagliato per il pistone il cuscinetto e la biella sono veramente arrivati
|
Quote:
|
che poi è la stessa cosa, visto che vendono l accoppiamento e non il pistone da solo.......
se cmbi biella e cuscinetto è una cosa, ma se devi cambiare pure accoppiamento fai prima a comprarlo nuovo....... :nuova0um: |
Quote:
|
Quote:
|
circa 6 litri pero pistone e biella li avevo rovinati tempo fa smontandolo quindi ora sono priprio arrivati e poi ho fatto il rodaggio con la jet's penso sia anche questo
|
se hai rovinato qualche pezzo smontandolo, ringrazia il cielo che ti è rientrato in moto
anche io ho visto resuscitare un os dopo un grippaggio appena rodato, ma non era piu un os :) fossi in te lo prenderei nuovo e lo userei come ricambi. se ha rovinato un cuscinetto in cosi poco tempo, e anche la biella, vuol dire che ha lavorato un po male. quindi rischi di spendere, e di non avere un motore al 100% |
Per fare tutti questi danni in poco tempo hai girato a secco!!!?
|
nono la carburazione era perfetta
|
Quote:
|
Quote:
|
hai anche guidato male...fuori giri....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 PM. |