22-04-11, 09:44 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
invece proprio perché si pagano i motori, una persona é libera di esprimere il proprio giudizio su un prodotto..........allora perdonami se mi compro la pizza margherita della Cameo e fà schifo non posso scriverlo su un forum? ..... ma siamo impazziti? io, come Lupin e come altri la paghiamo la roba che mettiamo su, quindi ho il sacrosanto diritto di dire la mia la sua e quella di essi!
sul motore di Lupin ci ha messo mani sopra gente che sono 25 anni che carbura motori, che ci ha fatto per tanti anni l' italiano e che ha provato di tutto nella sua vita, che a confronto te (senza offesa) io e lupi insiame sembriamo modellisti in fasce con il ciuccio, ti ripeto, i picco hanno tanto da lavorare per essere al livello degli altri colossi italiani e giappo partendo dai carburatori e finendo ai cuscinetti e materiali del carter!
ah......rabitti l'altro anno ci ha perso pure l'italiano anche per colpa di picco
ps: se fossi un pilota non spalerei mexxda su un qualsiasi prodotto RC anche perché in futuro potrebbe essere uno sponsor papabile che potrebbe darmi pure da mangiare, quando si comincia ad essere piloti si cominciano a mettere le mani avanti, pero andiamoli ad ascoltare in privato ed in vu parlé, sai quante cose escono da quelle bocche che non direbbero mai ad un perfetto sconosciuto o rivista o a qualcuno del settore?
|

E aggiungo che questi, in particolare l' ultima parte del tuo post, sono ragionamenti che può fare anche uno che ha iniziato ieri con questo hobby.
P.S.: quoto in particolare la parte della pizza Cameo 
P.P.S.: la prossima volta non questo sabato ma il prossimo ti porto marmitta e collettore come mi hai chiesto. E' già pronta in cassetta!
|
22-04-11, 06:17 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
invece proprio perché si pagano i motori, una persona é libera di esprimere il proprio giudizio su un prodotto..........allora perdonami se mi compro la pizza margherita della Cameo e fà schifo non posso scriverlo su un forum? ..... ma siamo impazziti? io, come Lupin e come altri la paghiamo la roba che mettiamo su, quindi ho il sacrosanto diritto di dire la mia la sua e quella di essi!
sul motore di Lupin ci ha messo mani sopra gente che sono 25 anni che carbura motori, che ci ha fatto per tanti anni l' italiano e che ha provato di tutto nella sua vita, che a confronto te (senza offesa) io e lupi insiame sembriamo modellisti in fasce con il ciuccio, ti ripeto, i picco hanno tanto da lavorare per essere al livello degli altri colossi italiani e giappo partendo dai carburatori e finendo ai cuscinetti e materiali del carter!
ah......rabitti l'altro anno ci ha perso pure l'italiano anche per colpa di picco
ps: se fossi un pilota non spalerei mexxda su un qualsiasi prodotto RC anche perché in futuro potrebbe essere uno sponsor papabile che potrebbe darmi pure da mangiare, quando si comincia ad essere piloti si cominciano a mettere le mani avanti, pero andiamoli ad ascoltare in privato ed in vu parlé, sai quante cose escono da quelle bocche che non direbbero mai ad un perfetto sconosciuto o rivista o a qualcuno del settore?
|
Ok.......
Comunque io non sembro, sono a tutti gli effetti un modellista in fasce.
|
22-04-11, 06:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
OT:Non so chi frequenti tu che , alle spalle, " sparla" dei materiali o si frena viceversa per future sponsorizzazioni....... , ti assicuro che da me Emilia-romagna con una lista infinita di piloti veri che frequento regolarmente mai nessuno e' a)tamente sponsorizzato da rischiare di " non mantenersi" b)tanto stupido da fare solo certe considerazioni . Fine OT
|
|
|
24-04-11, 11:18 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Brigante
sono passato da os a picco da un po di tempo.....
per ora ho un boost e un p7idm e tutti questi problemi che dite non li ho trovati affatto
partiamo dal presupposto che i picco vanno carburati un pelo grassi sotto con nitro possibilmente al 16% e candele os p3 se volete il giusto compromesso
tenete il modello a testa in giu per 1/2 minuti per vedere se spegne cosi capirete il minimo come sta...
il boost l'ho usato per 8 gare......4 primo 2 secondo e 2 sesto con la configurazione scritta poco prima
0 spente e candela usata per il rodaggio.......fatevi 2 conti
per curiosita'.........siamo in grado di carburarli i micromotori???
li curiamo con prodotti che non danneggiano gli or???
dimenticavo......uso jet's.....quindi non venite a dirmi che i motori picco non sono affidabili visto che usate mix a parer vostro migliori di questa
|
Ciao,
premetto che il minimo lo regge benissimo senza che si spegne.
Ho fatto la prova che scrivevi;
In effetti il modello dopo pochi secondi (30 circa) è salito di giri (ma non troppo) e si è spento.
Potresti darmi un consiglio?
Grazie 1000
|
25-04-11, 01:31 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabio_RC_AZ
Ciao,
In effetti il modello dopo pochi secondi (30 circa) è salito di giri (ma non troppo) e si è spento.
Grazie 1000
|
sei magro di minimo ingrassa di un quarto o mezzo giro
quando accelleri a chiodo fa una bella fumata bianca?
senno ingrassa anche il massimo
|
|
|
25-04-11, 11:24 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ciao,
Grazie 1000
|
apri di 1/4 sotto e vedi come va.......continua di 1/8 alla volta
|
|
|
26-04-11, 02:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mp777
sei magro di minimo ingrassa di un quarto o mezzo giro
quando accelleri a chiodo fa una bella fumata bianca?
senno ingrassa anche il massimo 
|
Quote:
Originariamente inviata da Brigante
apri di 1/4 sotto e vedi come va.......continua di 1/8 alla volta
|
Ciao,
farò come dite voi.
Aprirò di 1/4 il minimo
Grazie 1000
Ciao
|
27-04-11, 12:32 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andreap
Ok.......
Comunque io non sembro, sono a tutti gli effetti un modellista in fasce.
|
e siamo in due, sul banco di lavoro dove maneggio con il buggy ci sono le apette che girano in tondo con il carillon come quelli che si mettono sulle culle
|
|
|
27-04-11, 02:19 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao,
ho fatto un video per farvi capire il mio problema.
Scusate se la qualità non è delle migliori e che il vdeo non "dritto"
YouTube - 27042011097
Comunque si dovrebbe capire il mio problema
Grazie a tutti
Ciao
Ultima modifica di Fabio_RC_AZ; 28-04-11 a 12:19 PM
|
|
|
27-04-11, 02:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ciao,
ho fatto un video per farvi capire il mio problema.
Scusate se la qualità non è delle migliori e che il vdeo non "dritto"
YouTube - 27042011097
Comunque si dovrebbe capire il mio problema
Grazie a tutti
Ciao
|
guarda devi agire sul massimo....ora può essere sia super grasso o sei magro...da quello che si vede direi che sei magro....ma c'è anche una bella portata di fumosità fai una cosa...svita la vite del max di 1 bel giro netto e facci sapere"!!
|
|
27-04-11, 02:58 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
guarda devi agire sul massimo....ora può essere sia super grasso o sei magro...da quello che si vede direi che sei magro....ma c'è anche una bella portata di fumosità fai una cosa...svita la vite del max di 1 bel giro netto e facci sapere"!!
|
Ciao,
il massimo è impostato a 2 1/2 circa....però ho provato anche a metterlo a 3 1/2 e faceva la stessa cosa.
Proverò ad ingrassarlo ancora di più fino a 4 giri
Vi terrò informato
Grazie
|