Fantastico ora mi ci metto dietro e domenica (tempo permettendo) vado in pista poi vi farò sapere
Oltretutto avevo chiesto un suggerimento su come carburarlo al meglio sul sito della DiMonaco.
Beh mi ha risposto il titolare in persona dandomi dei consigli.
Incredibile al giorno d'oggi trovare persone così attente e professionali.
Lo consiglio vivamente a tutti !
Mi ha suggerito anche di usare delle candele n. 8. Che ne pensate ?
Ma utilizzare la pasta rossa da motori al posto della colla non sarà meglio ?
W il made in Italy!
ciao
Io Di monaco S. lo conosco di persona vado a comprare tutto da lui...molto gentile!Ti ha risposto salvatore di monaco....si è vero la morte di quel motore è con la candela 7-8!!
__________________ LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
Fantastico ora mi ci metto dietro e domenica (tempo permettendo) vado in pista poi vi farò sapere
Oltretutto avevo chiesto un suggerimento su come carburarlo al meglio sul sito della DiMonaco.
Beh mi ha risposto il titolare in persona dandomi dei consigli.
Incredibile al giorno d'oggi trovare persone così attente e professionali.
Lo consiglio vivamente a tutti !
Mi ha suggerito anche di usare delle candele n. 8. Che ne pensate ?
Ma utilizzare la pasta rossa da motori al posto della colla non sarà meglio ?
W il made in Italy!
ciao
mi dispiace FRA, ma anche tempo permettendo a rapallo domenica c'è una gara...andremo insieme settimana prossima
infatti questo era iòl mio secondo segreto mettere il bostik dal lato della vite del minimo dinamico...,,@dany mi sembra che già ti chiesi precedentemente quanto ti facevano vero?con il king io faccio 6-7max tu?
Di media otto e mezzo , ma sono in attesa della nuova mix Di monaco (violet) e dei venturi rovesci ......Con un guadagno di circa 1 minuto mediamente ....
Di media otto e mezzo , ma sono in attesa della nuova mix Di monaco (violet) e dei venturi rovesci ......Con un guadagno di circa 1 minuto mediamente ....
sisi la conosco quella benza!!...il venturi l'hai preso da di monaco shop?quanto l'hai pagato?
__________________ LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011