27-03-11, 05:45 PM
|
|
Utente Junior
|
dubbio acquisto buggy
CIAO RAGAZZI DOPO TANTI TOPIC RIGUARDANTI CONSIGLI SU UN ACQUISTO OFF-ROAD....LO RIPROPONGO PER L'ULTIMA VOLTA PERCHE DOMANI è ARRIVATO IL GIORNO CHE VADO AD ACQUISTARLA CHIUDENDO IL CERCHIO DI DECINE DI MARCHI A SOLO 3:
CEN MT Matrix 5-MT 4WD 1:5 700€
Modellismo.it
CEN BUGGY Matrix 5-B 4WD 1:5 650€
Modellismo.it
CASTER ZX1 1:8 300€
Hobby Art Modellismo
I PREZZI SONO DISTINTI E SEPARATI...SONO CONSAPEVOLE CHE CON CERTE CIFRE MI POSSO FARE UN KIT ALL'ALTEZZA DELLE MIE ASPETTATIVE!!! I NEGOZI DELLA MIA CITTà HANNO A DISPOSIZIONE SOLO 3 AUTOMODELLI!!!
PER FAVORE UN CONSIGLIO SCHETTO E SINCERO...NON VOGLIO STARE DIETRO AD ACQUISTI SU INTERNET. DOMANI VADO E COMPRO AVENDO DIETRO UN RIVENDITORE COME PUNTO DI RIFERIMENTO IN CASO DI GUASTI E RICAMBI. GRAZIE RISPONDETE IN MOLTI!!
Ultima modifica di angelokanay; 27-03-11 a 08:10 PM
|
|
|
27-03-11, 05:46 PM
|
|
Utente Junior
|
Da premettere che non devo correre in pista ma dove capita in qualsiasi terreno "asdirrupato" come si dice dalle mie parti!!
Solo per puro divertimento!
|
|
|
27-03-11, 06:13 PM
|
|
Utente Senior
|
valuti una macchina solo in base alla disponibilità di ricambi in città?sai che con internet non ti devi nemmeno muovere da casa?valuta bene,io punterei su qualcosa di diverso ma a te la scelta
|
|
|
27-03-11, 06:25 PM
|
|
Utente Junior
|
ciao (innanzi tutto ti consiglio di non scrivere maiuscolo perchè equivale ad urlare),hai postato il link di macchine 1:5 e 1:8 perciò devi ancora scegliere la scala,io ti consiglio la 1:8 perchè secondo me è più diffusa e divertente;seconda cosa i tre link che hai postato raffigurano tutte 3 macchine RTR(ovvero già montate)non kit ;un kit di automodello 1:8 costa minimo 800 euro(è da montare),le rtr sono già montate ma sono costruite con materiali più scadenti e meno duraturi;se vuoi un consiglio le più famose marche di kit 1:8 sono:losi,mugen,hobao,xray,kyosho;come ultimo consiglio ti invito a provare ad andare in una pista anche solo per provare farai nuove amicizie,fai esperienza e dopo un paio di volte non tornerai più nei terreni sdirrupati(esperienza personale);sulla macchina a te la scelta io ti consiglio un 1:8 in kit anche usata dall'rtr ci sono passato anch'io e alla fine ti rendi conto di esserti divertito meno e aver speso complessivamente di più per gli upgrade neccessari;spero di esserti stato d'aiuto ciao a tutti.
GOMME:GRP/PROLINE/SM
|
|
|
27-03-11, 06:49 PM
|
|
Utente Senior
|
come già detto non si scrive in maiuscolo.
Poi non prenderei nessuna delle 3 ..........
se devi cazzeggiare vai di moster però io non ne so una cippa.
Perchè accontentarsi comunque mi pare che sul forum ci siano un paio di utenti esperti di Trapani che possano darti una mano....
E credo che il giro automodellistico sia abbastanza sviluppato, almeno la prima pista automodellistica che ho visto è stata quella da onroad che sta sulla provinciale per marsala......
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
27-03-11, 06:57 PM
|
|
Utente
|
se devi spendere le cifre che hai elencato per le 1/5 ti puoi prendere benissimo qst
Modellismo Fioroni
oppure
Modellismo Fioroni
se proprio devi prendere una RTR....
|
|
|
27-03-11, 07:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cralbe
|
Due delle migliori rtr (anche se la rb ancora non si sa)
|
|
|
27-03-11, 08:10 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da pro4trapani
CIAO RAGAZZI DOPO TANTI TOPIC RIGUARDANTI CONSIGLI SU UN ACQUISTO OFF-ROAD....LO RIPROPONGO PER L'ULTIMA VOLTA PERCHE DOMANI è ARRIVATO IL GIORNO CHE VADO AD ACQUISTARLA CHIUDENDO IL CERCHIO DI DECINE DI MARCHI A SOLO 3:
CEN MT Matrix 5-MT 4WD 1:5 700€
Modellismo.it
CEN BUGGY Matrix 5-B 4WD 1:5 650€
Modellismo.it
CASTER ZX1 1:8 300€
Hobby Art Modellismo
I PREZZI SONO DISTINTI E SEPARATI...SONO CONSAPEVOLE CHE CON CERTE CIFRE MI POSSO FARE UN KIT ALL'ALTEZZA DELLE MIE ASPETTATIVE!!! I NEGOZI DELLA MIA CITTà HANNO A DISPOSIZIONE SOLO 3 AUTOMODELLI!!!
PER FAVORE UN CONSIGLIO SCHETTO E SINCERO...NON VOGLIO STARE DIETRO AD ACQUISTI SU INTERNET. DOMANI VADO E COMPRO AVENDO DIETRO UN RIVENDITORE COME PUNTO DI RIFERIMENTO IN CASO DI GUASTI E RICAMBI. GRAZIE RISPONDETE IN MOLTI!!
|
potresti scrivere in minuscolo?
e magari mettere un titolo più adeguato?  ( l'ho modificato io per sta volta )
|
|
|
27-03-11, 10:08 PM
|
|
Utente Junior
|
sorry very very sorry
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
potresti scrivere in minuscolo?
e magari mettere un titolo più adeguato?  ( l'ho modificato io per sta volta )
|
ok scusate sono nuovo!!   non si scrive in maiuscolo! ricevuto!
il mio preblema è 1: la pista off-road a trapani non è in funzione 2: dato la mia inesperienza mi servirebbe un rivenditore/tecnico che mi assista di persona con la macchina 3 i soldi non sono un problema ma mi rifaccio al punto 2....leggendo varie pagine di modellismo ho capito benissimo che se parliamo di mugen hobao losi ecc ecc mensioniamo l'eccellenza, del resto credo (preciso credo) che un kit richieda piu attenzione rispetto ad un rtr...mi appello a voi esperti che se avete un modello buono da vendere mi potete contattare tranquillamente, consapevoli che sarete i miei assistenti/tecnici su internet!! grazie per le risposte
|
|
|
27-03-11, 10:25 PM
|
|
Utente Senior
|
cosa imtendi per più attenzione? sia le rtr sia le kit devono essere curate con precisione allo stesso modo, ma le rtr portano molti più problemi perchè sono più fragili...anche nel modellismo vale il detto "chi più spende meno spende"
|
|
|
27-03-11, 10:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pro4trapani
ok scusate sono nuovo!!   non si scrive in maiuscolo! ricevuto!
il mio preblema è 1: la pista off-road a trapani non è in funzione 2: dato la mia inesperienza mi servirebbe un rivenditore/tecnico che mi assista di persona con la macchina 3 i soldi non sono un problema ma mi rifaccio al punto 2....leggendo varie pagine di modellismo ho capito benissimo che se parliamo di mugen hobao losi ecc ecc mensioniamo l'eccellenza, del resto credo (preciso credo) che un kit richieda piu attenzione rispetto ad un rtr...mi appello a voi esperti che se avete un modello buono da vendere mi potete contattare tranquillamente, consapevoli che sarete i miei assistenti/tecnici su internet!! grazie per le risposte
|
Di assistenti tecnici quanti ne vuoi basta che scrivi.......
comunque sono le kit che hanno bisogno di meno manutenzione perchè più resistenti
mi raccomando valutiamo insieme, io direi che puoi iniziare con hobao o mugen per motore un bel cl3b sirio
|
|
|
27-03-11, 10:39 PM
|
|
Utente Senior
|
fatti due conti: (non faccio pubblicità)
-con circa 150 € trovi la lrp s8bx team kit usata
-100 € motore picco p3b o nuovafaor rpm
-radio lrp in 2,4ghz la versione più bella circa 120 €
-2 servi savox 1258 li trovi in offerta a 130 €
-cassetta circa 60 €
-accendicandela 10 €
-gomme,miscela qualche ricambio e sei a posto!
|
|
|
29-03-11, 07:11 PM
|
|
Utente Junior
|
scusa la curiosità, ma alla fine che macchina hai preso?
|
01-04-11, 08:18 PM
|
|
Utente
|
Ciao ti do un consiglio compra un buon usato è vai sicuro che ne dici di questa? Auto a scoppio Hobao Hyper 7 tq - Cagnano Varano (14250105) - ti posso dire che è indistruttibile ed è un ottimo automodello
Servo: Sterzo:Savox 1268mg
|
|
|
01-04-11, 08:28 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Gennarino
|