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Spectrum530 04-04-11 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da cbagl (Messaggio 868549)
No no ho capito bene tu scrivi " metto olio 400 all'ammo davanti e 500 dietro ?" e io ti rispondo che ragionamento fai? E' esattamente il contrario

Tu scrivi che " vuoi più sovrasterzo " e io ti rispondo che che è sbagliato e che , a patto che esista ( Losi , mugen , kyosho, GS non lo fanno) non lo ottieni certo con un 1500 ...... se proprio lo vuoi ci devi mettere un 3000, che rimane una scelta perdente è meglio agire sulle geometrie se vuoi una macchina che inserisca di più e spazzoli di retro.


a si credevo che ti riferivi ai diff. HAI RAGIONE :D

e si , e meglio fare come dici tu, cioè agire sulla geometria, anche se non credo che cambi qualcosa con il 1500 invece del 1000

ma esistono oli di 100000 e 300000 a che diamine servono?

cbagl 04-04-11 12:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Spectrum530 (Messaggio 868555)
a si credevo che ti riferivi ai diff. HAI RAGIONE :D

e si , e meglio fare come dici tu, cioè agire sulla geometria, anche se non credo che cambi qualcosa con il 1500 invece del 1000

ma esistono oli di 100000 e 300000 a che diamine servono?

Principalmente per l'on road o il rally game arrivano fino al 1.000.000


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