11-03-11, 08:27 PM
|
|
Utente
|
da utilizatore losi vi posso dire che anche la 8ight assettata come si deve puo diventare un auto semplice da usare....dipende sempre dall assetto che andiamo ad usare...
|
|
|
11-03-11, 10:44 PM
|
|
Utente
|
Con la mia hobao (ex Tricca  ) ho notato che se la sterzata la cominci in rilascio volta il doppio, quindi credo che vada molto "aspettata", nonstante cio se abbondi con il gas in curva tende molto a riallargare la traiettoria.
Praticamente imposti la curva in rilascio e dando gas riacquisti una traiettoria lineare.
Queste almeno sono le impressioni che ho avuto con la mia poca esperienza.
|
11-03-11, 10:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Lupin88
Con la mia hobao (ex Tricca  ) ho notato che se la sterzata la cominci in rilascio volta il doppio, quindi credo che vada molto "aspettata", nonstante cio se abbondi con il gas in curva tende molto a riallargare la traiettoria.
Praticamente imposti la curva in rilascio e dando gas riacquisti una traiettoria lineare.
Queste almeno sono le impressioni che ho avuto con la mia poca esperienza.
|
esatto.
con il mio assetto (che poi è quello di davide base) fa esattamente cosi, nel misto fa paura, e curva molto in rilascio.
piu rallenti piu chiude, e questo ti permette di curvare sia con lo sterzo che con il gas, rendendola molto efficace e facile.
mio parere ovviamente.
Sanwa M17
|
|
|
13-03-11, 10:59 AM
|
|
Utente
|
grazie a tutti per i consigli e le opinioni!!  purtroppo sono ancora tanto indeciso...  anche se non essendo ancora un asso come pilota opterei per quella piu facile da guidare,e che da quello che ho capito è l'Hobao...anche se da come dice "texasbebbe" con un buon assetto si riesce a far diventare "gestibile" anche una Losi! altro piccolo dubbio...per quanto riguarda la riparazione e il set up ecc. quale delle due è piu facile? vi ripeto,non sono un grande esperto,anche per quello ho optato su un modellino usato...grazie ancoraaa
Ace Ds 1015
|
|
|
17-03-11, 10:19 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da CrazyRace
Ragazzi,è giunto il momento di salutare la mia Lrp,ma non perchè va male anzi...è che è diventato quasi impossibile trovare un negeozio che fornisca i ricambi!!  quindi il mio venditore di fiducia,ha due modelli usati,un hobao hyper 9,e una losi 8hgt 2...la mia domanda è questa: a parita di costo,quale preferite delle due?? magari chi ha avuto il piacere di provarle entrambe mi potrebbe dire i pro e i contro delle due?? poi ho notato che l'Hobao ha il motore inclinato verso il centro,e i servu sdraiati in orizzontale?  mai vista una cosa simile,quali sono per chi ne è a conoscenza i pro(ammesso che ci siano!  ) grazie mille a tutti anticipatamente...
|
ciao
qui nel sito c'e quella di tatipippa che vende se vuoi una macchina usata e tenuta bene quella e veramente bella opzionata fioroni
valla a vedere e belle e l' ho vista girare a castelnuovo e va da dio
ciao
|
|
|
18-03-11, 12:29 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da CrazyRace
grazie a tutti per i consigli e le opinioni!!  purtroppo sono ancora tanto indeciso...  anche se non essendo ancora un asso come pilota opterei per quella piu facile da guidare,e che da quello che ho capito è l'Hobao...anche se da come dice "texasbebbe" con un buon assetto si riesce a far diventare "gestibile" anche una Losi! altro piccolo dubbio...per quanto riguarda la riparazione e il set up ecc. quale delle due è piu facile? vi ripeto,non sono un grande esperto,anche per quello ho optato su un modellino usato...grazie ancoraaa 
|
...ioti posso dire che come set up la losi non devi stravolgerla assolutamente! tieni quello di scatola e cambi pochissime cose..controlla i set up di rabitti drake e gli altri ufficiali losi e noterai che bene o male usano quasi tutti lo stesso settaggio...come manutenzione meccanica è velocissima dalla piastra radio ai differenziali smonti tutto in brevissimo tempo. potresti sentire il parere di Teolosi utente di questo forum che prima guidava un hobao e adesso una losi...
|
|
|
18-03-11, 12:35 AM
|
|
Utente Senior
|
beh, prendi quella che ti piace di piu.
il discorso, è che magari, con la hyper SECONDO me richiede meno dito per andare forte. poi per andare, si fanno andare tutte facili, il problema è quanto ci metti a fare un giro.
la losi è piu atipica, ha una accessibilita nella media (c è di piu facile a giro)
la hyper è piu classica, piu facilina come diff e con qualche vite in piu per la piastra radio.
cmq guarda che io la macchina (tutte quelle che ho avuto) a casa le smnto tutte con calma.
in pista difficilmente devi tirar giu un diff, al massimo oli ammo. e qualche tirante.
Sanwa M17
|
|
|
18-03-11, 01:45 PM
|
|
Utente
|
ragazzi scusate se non vi ho piu aggiornati...ma alla fine ho coprato la Losi!!  adesso sono alla ricerca di un motorino giusto, e un paio di servi (non da spenderci un rene  )! se volete consigliarmi qualcosa,ho aperto anche un'altro topic dove chiedo l'aiuto per un set up giusto...grazie a tutti,come al solito Molto efficienti e preparati!
Ace Ds 1015
|
|
|