Va alla grande il Ninja...O.S. Made! ora e sempre. e sempre frizione Mugen con molle da 1.0 (per ora resto cosi').
A breve vi posto il video,purtroppo si vede un po' sgranato in quanto è stato fatto con la fotocamera in MP4.Ho cercato di migliorarlo un po'...vabbè prossima settimana faccio un video PRO in HD grazie ad un amico.
ho provato quel motore su un asso l altro giorno, tira d far spavento, che frizione usi? perche quelllo che ho provato io, sotto era difficilino da egstire, metteva davvero in crisi, giravo piu forte col mio cl3 2010 finito prche era molto piu facile da dosare.
Sanwa M17
guardando dal di fuori la pista e molto piatta senza polvere e poco tecnica con salti piccoli ma comunque bella nel suo insieme,complimenti per il video. si vede che la conosci a memoria.
E' solo la seconda volta che ci vado,e la prima con quel setup li...e devo dire che mi trovo bene (per ora).
Per quanto riguarda la pista,si è piccola...ma a soli 5 minuti di strada per allenarsi va più che bene.Riesco ad andarci 2 volte la settimana cosi'....
E' solo la seconda volta che ci vado,e la prima con quel setup li...e devo dire che mi trovo bene (per ora).
Per quanto riguarda la pista,si è piccola...ma a soli 5 minuti di strada per allenarsi va più che bene.Riesco ad andarci 2 volte la settimana cosi'....
Si vede che sei APPASSIONATO!Ti fai un bel po' di strada per correre...
considera che faccio un lavoro(pescatore) che non mi da molto tempo io faccio 4 5 gare l anno e inizio la stagione da marzo e faccio orari balordi del tipo 4 am a 15 pm o anche di piu .molte volte rientro non mangio e vado pur di farmi 1-2 ore.infatti ora ho anche una mbx6 eco cosi mi metto a cazzeggiare nei piazzali sterrati immagina come trovo i piazzali!! puliti e lisci come la pista dove giri tu ora!!!!!!!!!!!!!!!
bravo leo,a me la pista piace,tecnica e non troppo veloce cosi si risparmiano un pò i motorelli...comunque nonostante sia poco polverosa,si nota lo sbandieramento del posteriore,fammi sapere cosa ti dice il verry!
Altra giornata in pista.Ancora meglio oggi...sbandiera meno ho abbassato l'altezza ora vado con 23 ant e 25 post e su QUELLA pista è la cosa migliore.
Siamo a quota 5L sia di macchina,che di motore.NESSUNA noia del serbatoio per ora (e ho anche la presa di pressione cortissima)...quando sto sotto sopra non do nemmeno un filo di gas,resta perfetta.
Nessuna rottura per il resto...(considerate che per non rompere bisogna ANCHE saperle montare le macchine................).
Impressioni sul motore?Per ora voto 10!e chi lo cambia più....
Altra giornata in pista.Ancora meglio oggi...sbandiera meno ho abbassato l'altezza ora vado con 23 ant e 25 post e su QUELLA pista è la cosa migliore.
Siamo a quota 5L sia di macchina,che di motore.NESSUNA noia del serbatoio per ora (e ho anche la presa di pressione cortissima)...quando sto sotto sopra non do nemmeno un filo di gas,resta perfetta.
Nessuna rottura per il resto...(considerate che per non rompere bisogna ANCHE saperle montare le macchine................).
Impressioni sul motore?Per ora voto 10!e chi lo cambia più....
Mi attira sempre di più quel motore!!
come consumi com'è?
Mi attira sempre di più quel motore!!
come consumi com'è?
Come lo tengo io ora...dopo 5 Litrozzi fatti,venturi di scatola da 7,frizione Mugen molle 1.0,collettore corto scarico O.S. faccio i 9:30 tranquilli...ma si può fare di meglio affinando la carburazione...