ragazzi mi vorrebbero vendere questi 2 motori penso a buon prezzo...sono nuovi allora quello nero è un novarossi T214B (cosi sta scritto!!) sulla testata c'è scritto "top buggy cl" l'altro è un axe ral micron 6 travasi...che devo fa
vedi: prima fatti inviare foto di biella,pistone e camicia e fai attenzione se sono usurati o meno. paragana il prezzo che ti vende lui con il prezzo di vendita nei negozi e poi valuta tu se conviene o meno. ciaooo
vedi: prima fatti inviare foto di biella,pistone e camicia e fai attenzione se sono usurati o meno. paragana il prezzo che ti vende lui con il prezzo di vendita nei negozi e poi valuta tu se conviene o meno. ciaooo
giusto scusatemi guarda non lo so allora se ti fa un buon prezzo secondo me qualcosa c'è sotto ! poi puo essere pure che deve venderli e allora fa un buon prezzo. non so proprio devi solo vedere se il venditore e attendibile se lo conosci e se e affidabile. piu di questo non so dirti.
l'axe lo ho anche io è identico e preciso...è da on-road se non sbaglio è 6travasi va benone...un po ostico nella carburazione ma tt sommato....solo per regolare il minimo c'è qualche problema in qunato c'è una brucola..il motore è di 10 anni fa...ma va bn.
il nova non lo conosco...
ma a che prezzo te li vendono?
__________________ LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
l'axe lo ho anche io è identico e preciso...è da on-road se non sbaglio è 6travasi va benone...un po ostico nella carburazione ma tt sommato....solo per regolare il minimo c'è qualche problema in qunato c'è una brucola..il motore è di 10 anni fa...ma va bn.
ma a che prezzo te li vendono?
ehhh?? Scusa? Per regolare il minimo la brugola? Al massimo c'è un dado che è quello dello spinotto di fine corsa del tamburo, da NON toccare. Non è il minimo quello. Sugli Axe/Ral /Rossi a meno di manomissioni non ci sono viti a brugola da regolare. ciao.