Discussione: occasione o no??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-11, 10:02 AM   #14
richy
Utente
 
Registrato dal: Jul 2002
residenza: Ivrea, Torino
Messaggi: 631
richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Diabloff Visualizza il messaggio
l'axe lo ho anche io è identico e preciso...è da on-road se non sbaglio è 6travasi va benone...un po ostico nella carburazione ma tt sommato....solo per regolare il minimo c'è qualche problema in qunato c'è una brucola..il motore è di 10 anni fa...ma va bn.
il nova non lo conosco...

ma a che prezzo te li vendono?
ehhh?? Scusa? Per regolare il minimo la brugola? Al massimo c'è un dado che è quello dello spinotto di fine corsa del tamburo, da NON toccare. Non è il minimo quello. Sugli Axe/Ral /Rossi a meno di manomissioni non ci sono viti a brugola da regolare. ciao.
richy non è in linea   Rispondi quotando