Quote:
Originariamente inviata da Diabloff
l'axe lo ho anche io è identico e preciso...è da on-road se non sbaglio è 6travasi va benone...un po ostico nella carburazione ma tt sommato....solo per regolare il minimo c'è qualche problema in qunato c'è una brucola..il motore è di 10 anni fa...ma va bn.
il nova non lo conosco...
ma a che prezzo te li vendono?
|
ehhh?? Scusa? Per regolare il minimo la brugola? Al massimo c'è un dado che è quello dello spinotto di fine corsa del tamburo, da NON toccare. Non è il minimo quello. Sugli Axe/Ral /Rossi a meno di manomissioni non ci sono viti a brugola da regolare. ciao.