Ti conviene leggere le discussioni esistenti, in breve ti riporto la mia esperienza(tieni conto che io la sto usando convertita in elettrico quindi le problematiche dello scoppio non le ho affrontate). La macchina ha ottimi materiali e ottime finiture, pari o superiori ai migliori modelli esistenti, ci sono un paio di problemi che alcuni hanno avuto, nello specifico riguardano le piastrine delle sospensioni inferiori e i cvd centrali, personalmente in due mesi (una decina di uscite e due gare) ho rotto solo un cvd, per il resto è perfetta e non ha preso gioco sulle sospensioni. In ogni modo qualora dovessi avere problemi con piastrine e cvd te li sostituiscono in garanzia e poi se compri il modello ora probabilmente trovi già le parti aggiornate nel kit. Il setup di scatola non è un gran che, e di sicuro avrai bisogno di qualche molla ammo e barre opzionali(fortunatamente queste come tutti i ricambi costano veramente molto poco), c'è chi non ci si trova come guida, ma la cosa è dovuta verosimilmente ad un setup sbagliato, sabato mattina ero in pista con alcuni amici, la mia girava benissimo, quella a scoppio del mio amico (qui sul forum Dark) di girare non ne voleva sapere(provate entrambe le macchine da più amici e tutti concordano)...non so se la cosa fosse dovuta alla differente distribuzione dei pesi scoppio/elettrico, ma fatto sta che la mia dnx con un buon setup si comporta molto bene, poi è anche questione di gusti...per esempio io con la losi non mi ci trovo proprio, ma mi guardo bene dal dire che sia un cattivo modello. Sopratutto è molto robusta fatta eccezione per quelle parti di cui ti scrivevo prima, e visto che non sono un campione e per me l'importante è finire una gara, per me va benone.
|