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Vecchio 28-02-11, 07:04 PM   #1
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L'avatar di Diabloff
 
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Diabloff inizia ad ingranare.
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salve volevo sapere come si fa a sapere quando la frizione è da cambiare...principalmente no nel momento in cui si gira ma vedendola ad occhio?
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Vecchio 28-02-11, 07:06 PM   #2
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dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
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salve volevo sapere come si fa a sapere quando la frizione è da cambiare...principalmente no nel momento in cui si gira ma vedendola ad occhio?
quando le molle sono a filo delle massette ed andrebbero a strisciare sulla campana
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Vecchio 28-02-11, 07:24 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Diabloff
 
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Diabloff inizia ad ingranare.
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a ok perfetto!!




quindi ce ne vuole di tempo....mmm xò mi chiedevo: io ho aperto questa discussione perchè una volta stavo provando un motore e saliva un pò troppo di giri tipo sfizionava faceva molti giri e stava sempre lì per intenderci...xò la frizione non è ridotta a quel punto...non mi spiego il perche?...provando con un altra frizione il motore andava in tutt altro modo....può essere anche la campana vero?
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Vecchio 28-02-11, 07:27 PM   #4
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L'avatar di Son of kyosho
 
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Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
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a ok perfetto!!

Quindi ce ne vuole di tempo....mmm xò mi chiedevo: io ho aperto questa discussione perchè una volta stavo provando un motore e saliva un pò troppo di giri tipo sfizionava faceva molti giri e stava sempre lì per intenderci...xò la frizione non è ridotta a quel punto...non mi spiego il perche?...provando con un altra frizione il motore andava in tutt altro modo....può essere anche la campana vero?
E' importante anche la durezza delle molle ... più sono dure e più tardi i ceppi attaccheranno sulla campana, e viceversa.
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Vecchio 28-02-11, 07:29 PM   #5
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L'avatar di picco
 
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picco inizia ad ingranare.
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a ok perfetto!!




quindi ce ne vuole di tempo....mmm xò mi chiedevo: io ho aperto questa discussione perchè una volta stavo provando un motore e saliva un pò troppo di giri tipo sfizionava faceva molti giri e stava sempre lì per intenderci...xò la frizione non è ridotta a quel punto...non mi spiego il perche?...provando con un altra frizione il motore andava in tutt altro modo....può essere anche la campana vero?


dipende dal tipo di molle usate se da 0.9 da 1 o 1.1
quindi dalla loro durezza.
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Vecchio 28-02-11, 07:32 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Diabloff
 
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mmm quindi saranno le molle con diverso coefficiente elastico
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