lui ha chiesto se è possibile montarla,noi abbiamo risposto secondo quello che sappiamo,se lui vole metterla la metta anche se io su quel motore ci spenderei ZERO
anche perché prenderebbe una frizione di alta gamma da mettere su un modello "eco" in più con difficoltà di montaggio e con magari una frizione originale con un diametro che NON va bene per quella frizione con il rischio di rovinare tutto alla prima uscita. Rimango della mia idea. NON monta a meno di non volere farsi del male. ciaooo!
massette nuove con mollette nuove e via andare. poca spesa e poi si cambia tutto insieme. Motore e frizione.
ragazzi non ho i fondi per un altro motore per ora voglio consumare questo per poi prenderne un altro .. angelo quindi la posso montare tranquillamente?? che chiave dici puoi mostrarmi come fare ? grazie mille
ragazzi non ho i fondi per un altro motore per ora voglio consumare questo per poi prenderne un altro .. angelo quindi la posso montare tranquillamente?? che chiave dici puoi mostrarmi come fare ? grazie mille
la chiave a pipa che ho modificato per i dadi di quelle frizioni è così
però se il dado originale,visto che è più lungo,se ti esce fuori dalla sede della frizione quel tanto che basta puoi usare una comune chiave inglese ( la misura della chiave per il dado delle frizioni simil bp o fioroni è 8,quella originale forse 10.
grazie mille ... ma per i cuscinetti li posso mettere tranquillamente ? ci entrano nell'allungo dell'albero che fa anche da dado fizione ?? i cuscinetti che devo comprare sono 10x5x4.
grazie mille ... ma per i cuscinetti li posso mettere tranquillamente ? ci entrano nell'allungo dell'albero che fa anche da dado fizione ?? i cuscinetti che devo comprare sono 10x5x4.
nono non ho cassetta di avviamento uso lo strappino per adesso. non so se va bene montare la frizione perche è cosi l'albero guarda le foto dimmi un po se posso montarla. grazie mille