:rova tfl:
Questo si che è un esploso/a serio
è più chiaro delle istruzioni originali!!!
P.s x il post della carrozza.....
beh confronto a mè sei avanti di due diplomi
al liceo artistico...... il mio verdetto??? B.R.A.V.O
__________________ AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
c'è tutto almeno? a me sembra che manchi l'interuttore
nel sacchettino in basso a destra con la ricevente! C'è tutto e anche di più, contando il set nuovo di cuscinetti e "quasi" cinque euro per 90 viti dalla ferramenta. Adesso tocca tirare fuori il manuale per rimettere tutto insieme.
Quindi nell'ordine devo:
- rimontare la mp9
- finire il truzzo
- finire il willy
- dare un senso alle tre vecchie mantua cercando di completarne almeno una
Mi chiedo come possa stare qui a ciacolar con voi invece di mettermi al lavoro....
Io invece vorrei fare un discorso diverso. Sono veramente NEGATO e ho fatto una cosa banale come riportare delle mascherature pescate in rete su un foglio adesivo. Lo può fare chiunque, se l'ho fatto io puoi di sicuro farlo anche tu. Sei un artigiano, è impossibile che abbia meno manualità di me. Guarda, comincio a facilitarti la cosa.
Mah!! forse ci provo!!!
ma proprio di verniciare.... non ho voglia!!
ho una carrozza verginella x la nuova stagione
magari cerco anche qualche mascheratura!!
Smonterei la mia 6 mille volte ma di verniciare..... che p..le!!!!!
comunque il tuo consiglio a tuo punto di vista semiserio è da tenere molto in considerazione x chi non ha voglia di smazzarsi troppo in opere artistiche
__________________ AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito