ragazzi dopo una giornata di corsa torno a casa e vado di pulizia motore...
ma quando smonto la testata mi ritrovo il pistone cosi...
cosa sara successo??è un danno grave???
il pistone e il sottotesta non sono mica messi tanto bene
ma quanti litri ha?
fai una fgoto anche della camicia quella in ottone cromato
la camicia è in ottime condizioni per questo non capivo perche il pistone è ridotto cosi...circa 1lt di miscela al 25% il motore è nuovo proprio...non è che sara entrato dello sporco e l'ha ridotto cosi???
cacchio un pistone cosi con una camicia perfetta e strano
ma giravi magro per caso?
il filtro dell'aria era ben oliato e in buone condizioni?
com'e il filamento della candela
cacchio un pistone cosi con una camicia perfetta e strano
ma giravi magro per caso?
il filtro dell'aria era ben oliato e in buone condizioni?
com'e il filamento della candela
ti ripeto il motore è nuovo secondo me nell'accenzione senza filtro è entrato dello sporco...
il problema è ma trovo il pistone e il sotto testa solamentee???
o ci devo compra n'altro motore???
angelo io ho pensato pure a qualche filamento della candela perche proprio stamane una me ne è partita e poi mi ritrovo questo...che dici potrebbe essere?? ma poi se la camicia è intatta non dovrebbere perdere compressione no??
angelo io ho pensato pure a qualche filamento della candela perche proprio stamane una me ne è partita e poi mi ritrovo questo...che dici potrebbe essere?? ma poi se la camicia è intatta non dovrebbere perdere compressione no??
be allora se ti si è rotta una candela allora è stato il filamento che ha sbattuto trà il cielo e la testa.
comunque se la camicia è intatta non ci sono problemi,se proprio vuoi puoi dare una passatina al sottotesta con della carta vetro fine fine.
Se non l'hai buttata prova a vedere se la vecchia candela ha ancora il filamento........
__________________ LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga