![]() |
aggiungere satelliti inferno neo
in che sito posso trovare i satelliti mancanti per la mia inferno neo?
ma bisogna aggiungerli in tutti e 3 i differenziali? non ho capito una cosa, i pezzi sono compatibili con l'inferno 7,5? |
Quote:
si si |
visto che devo smontarli per la prima volta :looksisi3gy::looksisi3gy: e mettere l'olio siliconico quasi quasi ci aggiungo i satelliti mancanti.
uso modello prevalentemente sfalto, seguo indicazioni kyosho x l'olio differenziali. anteriore 50000 centrale e posteriore 5000 caso mai in futuro vedo se modificare la densita'..... |
ti servono anche i planetari... Su asfalto il 5000 mi sembra molto poco... Ma molto poco... Io su sterrato uso 10000-7000-7000.. Metti 50000-10000-10000..
|
Quote:
e non penso proprio visto che ce ne sono solo 2 per differenziale e gia sono presenti,altrimenti il differenziale nemmeno funzionerebbe :tongues: :D :D semmai gli servono le crociere dei satelliti mancanti :lookahsisi5ih: |
non capisco perchè mancano....cmq quoto con angelo servono solo le crociere....
|
Quote:
economia :rolleyese: |
Quote:
|
Nota a margine, tanto per polemizzare e senza alcun riferimento all'autore del post nonchè possessore di kyosho NEO.
Continuo a non capire come mai, malgrado variamente e diversamente consigliati, in tanti continuino ad acquistare modelli RTR. E tutti quando diversamente consigliati dichiarano: - tanto non devo fare gare - così vedo se mi piace poi casomai cambio - la uso solo nel prato dietro casa - non andrò in pista ma poi pretendono - prestazioni da modello serio - resistenza da modello serio e per ottenerle - montano il motorone - montano il frizionone :tongues: - aggiungono satelliti - sostituiscono ammortizzatori - cambiano coppie coniche - radio 2,4 giga - scarico efra peccato che nel frattempo: - gli olii non li considerano - le geometrie non le conoscono - la carburazione non si sa cosa sia - pulizia del modello, questa sconosciuta - lubrificazione delle parti, un mistero ma nel frattempo hanno comprato l'aerografo e pittano la carrozza all'esterno senza togliere la pellicola.... :clown: Scusate lo sfogo, è un momentaccio... oltre tutto non capisco perchè tutto questo chiedere e poi fare di testa propria. Quando voglio fare di testa mia non chiedo conferme. Lo faccio e basta! Poi ne pago le conseguenze, casomai! :perp: |
Quote:
1. quelli che vogliono entrare nel mondo del modellismo "surface" ma vogliono spendere poco e non si fidano a comprare usato (come se si stesse parlando di macchine scala 1:1) 2. i profani che vedendole cosi superficialmente sembrano tutte uguali e quindi si chiedono perché devo spendere di più? 3. cé gente che é convinta che ragionando con la propria testa anche se non si capisce una mazza ferrata di quello che si stà facendo credono di sapere cosa fanno e credono di saper prendere delle decisioni corrette. 4. alcuni utenti sono davvero convinti che una RTR vada bene anche per girare sul prato di casa, invece non hanno capito che in commercio ci saranno veramente 2/3 RTR al massimo che dopo un lungo utilizzo anche a basso profilo o a scazzo non si smontano! Molti utenti invece non capisco che il vero divertimento di questo genere di modellismo é la pista (anche fatta cosi la dominica giusto per passare una giornata) non perché si debba competere ma perché la pista ti permette di fare modellismo insieme ad altre percsone, molti invece si riducono sui prati a girare da soli come lupi solitari (a lungo andare ti stanchi!!) infine come dice il mio negoziante, per fortuna che ci sono quelli che comprano le RTR se no potresti anche scordarti le auto in kit perché i negozianti non ci campano con quelle ma campano con le RTR! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me si stava preparando...perciò comiciò a raccogliere i primi satelliti 10 anni fa....perchè se ci pensi per far fronte alla crisi ce ne vogliono di satelliti:asd::asd:
|
Quote:
:asd: |
alla fine se ho capito bene mi servono 3 crocere e 6 satelliti x completare i 3 differenziali...1 crocera e 2 satelliti x differenziale...
sapete indicarmi un sito dove sono sicuro di acquistare quelli giusti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 PM. |