Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-02-11, 10:34 PM   #31
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

copritevi bene bimbi perchè fà freschetto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-02-11, 11:22 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

buona fortuna a tutti...conoscenti e non!
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-11, 11:56 PM   #33
Utente

L'avatar di lollo inferno

lollo inferno è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a lollo inferno Invia un messaggio tremite Skype a lollo inferno
predefinito

se i miei o il barba mi porta vado volentieri a guardare...

la clx è mezza smontata e non sono un bravo pilota
radio futaba 3gr
lollo inferno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 09:56 AM   #34
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Talking

bel garone... Amon ha consumato le scarpe a riaccendere quella baobao....

richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 10:23 AM   #35
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

o ma siete tutte capre che non siete venuti a rpesentarvi?

cmq se ti riferisci a zanuccoli purtroppo siam partiti con la battuta bassa, come l ho alzata andava bene, peccato perche se me ne accorgevo mentre lo riscaldavo era un altro finalista, ma sono una capra a carburare...

cmq a breve il resoconto della gara, PISTA STELLARE. migliore (e di tanto) in tutta italia
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 10:33 AM   #36
Utente

richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Question

Amon... sinceramente IO non devo presentarmi con nessuno... anche perché ci siam già visti un paio di decine di volte. Ero a fianco a te. Meccanizzavo il Bitty'S........ ... .. .

Ultima modifica di richy; 28-02-11 a 10:35 AM
Vecchio 28-02-11, 10:34 AM   #37
Utente

Smile

dimenticavo....

Vecchio 28-02-11, 10:45 AM   #38
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

stavolta sono costretto a scrivere.

allora, prima cosa ringrazio la famiglia tortorici, che mi hanno scarrozzato fin la, tutti i ragazzi del team hobao, e in particolare vignali che mi (e anche ad altri) fatto da meccanico in maniera impeccabile, non so quanti ne ha fatti a fila, un mostro, e poi è pure entrato in finale.

la gara:
praticamente un italiano, con qualche pilota in meno, e qualche outsider casuale in meno. ma molto molto vicino a un italiano.
la cosa che piu mi ha colpito, è il constatare quanto siano ormai molto variegate e possibilita di diverse prestazioni a seconda delle gomme, con tutti questi prodotti e lemvariazioni di terreno, per un essere umano (quindi comje me che posso scegliere tra tutte le gomme in commercio), scegliere 4 gomme era un impresa.
piccola domanda, ma le gomme che aveva su rabitti, chi diamine le vende?(procircuit in mescola extreeme) un pensierino ce lo facevo, anche se le holeshot M4 provate in batteria secondo me potevano andare altrettanto bene.
cmq, semifinale e finale veramente belle.
viottoria di rabitti, molto preciso e veloce, seguito da un tortorici molto in palla
poi mi pare il terzo a un giro, ma non sono sicuro, chiedo scusa (tanto se ho sbagliato molesto mi corregge subitoo
non sbagliare LI, era difficile anche per gli alieni, che ogni tanto qualche sbavatura la facevano.
unico neo della gara? CAIRO!!!!!! che per quanto sia bravo a dirigere le gare, mi deve spiegare come fa uno che passa di fase, a controllare la macchinina, se deve fare il recupero e poi ripartire siamo a un trofeo, mica a un nazionale, ma mi sa che se ne dimentica ahaahah

ora la cosa piu bella, che non avrei MAI sospettato cosi..

L A

P I S T A !!!!!!!!!!!!!!!!

allora, per prima cosa mi complimento con fuser, e rob, (che da cme ho capito sono gli artefici di tutto) perche hanno capito la vera essenza di questo giochino, non mi importa niente di mangiare al ristorante, avere chissa quale mega iper impianto. se manca una cosa, la pista.
ad asti la pista è qualcosa che io non avevo mai visto (e s è visto, in 2 giorni non ho ancora capito come si sta nel marrone)
è BELLISSIMA, la piu bella pista d italia, (piu bella e pure di un bel distacco)
la pista è disegnata bene, i SALTI!!! finalmente salti fatti come vanno fatti!!!
è difficile, ma al tempo stesso un essere umano con un po di impegno riesce a girarci discretamente senza sembrare ebete
una cosa ho visto, LA PASSIONE e l IMPEGNO che ci mettono.

si è rovinata una rampetta, e questi sono entrati dentro COL RULLO!!!!
finita la gara, si son messi a RULLARE, perche se ho capito bene, COPRONO LA PISTA!!!
cioè,, questi sono avanti, nn so piu come complimentarmi per cio che hanno creato, molti gestori dovrebbero prendere esempio.
penso che alla faccia delle 4 ore che ci metto, verro sicuramnte a ricorrere li appena capitera la possibilita.
unica cosa, in alcuni punti (accanto alle woops, e sul dritto che viene in giu dopo il coccodrllo) alzerei di un altro tubo i cordoli. ma p una finitura, la pista è perfetta, on vedo l ora di girarci col caldo. perche col terreno umido di ieri la tipologia di tenuta era veranemte divertente, ma anche molto strana .
la cosa principale cmq, è che a girare li, anche se si sbaglia, CI SI DIVERTE, e ne è valsa la pena dormire 2 ore dal venerdi al sabato per andare li.

PS il tabellone!!!!! STUPENDO.

che dire, io vado piano come al solito, ma mi sono proprio divertito(e io corro per questo e bsta), la macchina andava a busso anche se ho sbagliato un paio di cosucce nella messa a punto, il motore, perfetto, le gomme, le ho sbagliate , ma tanto ormai le sbaglio sempre...
alla prossima
Sanwa M17
Vecchio 28-02-11, 10:47 AM   #39
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da richy Visualizza il messaggio
Amon... sinceramente IO non devo presentarmi con nessuno... anche perché ci siam già visti un paio di decine di volte. Ero a fianco a te. Meccanizzavo il Bitty'S........ ... .. .
non siete nè belli ne belle fighette, mi spieghi come faccio a ricordarmi le vostre facce? LOL
no cmq non era riferito a te, era riferito ad altridel forum, non riesco mai ad associare i nomi, ai nick
Sanwa M17
Vecchio 28-02-11, 10:59 AM   #40
Utente

Smile

Le procircuit le aveva lui, ma le vendono in molti. Ignoro che è il distributore. Comunque io più che a queste farei un pensierino alla Sweep. Adesso che non ci sono più "alfieri" pro-Line il mercato è aperto.
Vecchio 28-02-11, 11:05 AM   #41
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da richy Visualizza il messaggio
Le procircuit le aveva lui, ma le vendono in molti. Ignoro che è il distributore. Comunque io più che a queste farei un pensierino alla Sweep. Adesso che non ci sono più "alfieri" pro-Line il mercato è aperto.
io ormai uso le ProCircuit da un bel po, ho provato le sweep, ma le Sweet Shoot (stile BowTie per capirci) di ProCuircuit in mescola Viola (Soft compound) sono nettamente migliori!

Le extreme le lascerei per la gara singola, anche perché oltre quella non ci fai

l'importatore é lo stesso di Ultimate Racing, anzi sono loro proprio che le producono!

Ultima modifica di dark; 28-02-11 a 11:10 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 11:13 AM   #42
Utente Senior

L'avatar di alexilritorno

alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io ormai uso le ProCircuit da un bel po, ho provato le sweep, ma le Sweet Shoot (stile BowTie per capirci) di ProCuircuit in mescola Viola (Soft compound) sono nettamente migliori!

Le extreme le lascerei per la gara singola, anche perché oltre quella non ci fai

l'importatore é lo stesso di Ultimate Racing, anzi sono loro proprio che le producono!
provate e comprate subito...ottime gomme...e se nessuno ci avesse fatto caso...pesano molto meno di altre gomme!!
dark sicuro che le viola non siano super soft?a me pare di si se non sbaglio...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-11, 11:14 AM   #43
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:

in italia le distribuisce RS

ieri quelle che andavano erano le extreeme, delle super soft non me ne facevo nulla.
le gomme che mi andavano di piu a me ieri erao le M4, non le ho montate perche avevo solo le holeshot, e mi rendevano un po difficil la guida sul veloce... e ho messo 4 AKA ss, ma tenevano visibilmente meno in quel fondo li. sono leggermente piu dure delle M4, e delle extreeme (le ho toccate parevano big booble)
Sanwa M17
Vecchio 28-02-11, 11:14 AM   #44
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno Visualizza il messaggio
provate e comprate subito...ottime gomme...e se nessuno ci avesse fatto caso...pesano molto meno di altre gomme!!
dark sicuro che le viola non siano super soft?a me pare di si se non sbaglio...
si si Super Soft!
Vecchio 28-02-11, 11:18 AM   #45
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
si si Super Soft!
come al solito te compri le cose che non vanno, ahahahahahaha
scherzo, cmq ieri le ss procircuit non andavano come le M4 o le aka, infatti cercavano tutti le estreeme che sono ancora piu morbide, e cn quel freddo che è sceso in finale (4 gradi) andavano a stecca senza consumarsi eccessivamente, hanno fatto 45 min con il pin piccolino.
Sanwa M17
Rispondi