23-02-11, 08:51 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
sul sito ci sono le foto un pò più da vicino..
a vedere così non sembra male..
sicuramante è un pelo più semplice di prima..
|
azz,il tabellone però è in una posizione bruttissima
|
|
|
23-02-11, 09:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
certo che la pista di Asti è davvero bella...!per caso il giornaliero è possibile farlo anche in settimana?
|
|
|
23-02-11, 10:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
state attenti che se non faccio casini (rarissimo, capitato 2 volte in 3 anni) qualcuno la paga la prende....
PS c è nessuno che viene su e ha da vendere un trasponder? ho paura che il mio sia a fien carriera.... ma non son mica sicuro, lol
ma come, i super torinesi non partecipano? partecipo io, e voi no? angelo è scappato in libia? ihihhiih vigliacchiiiiiiiiiiiiiiii
|
Ciao amon....io saro presente da sabato a correre e se vuoi ho un trasponder da vendere....ciao ci si vede a Asti x chi viene....
|
|
|
23-02-11, 10:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
certo che la pista di Asti è davvero bella...!per caso il giornaliero è possibile farlo anche in settimana?
|
 yes..... basta che chiami Diego Fuser al numero di cell. che c'e' sul sito e ti metti daccordo con lui!!!! cosi quando vieni giù ti viene ad aprire il cancello e paghi la giornata....... il giornaliero costa 15 tutto il giorno dal mattino , 10 solo al pomeriggio!!!! 
|
|
|
23-02-11, 10:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
sabato pomeriggio faccio un saltino col barba 
so curioso di vede ste modifiche al tracciato...
|
 weee!!! ragazzi teniamoci ilcontatto cell... cosi ci mettiamo daccordo!!!!  
|
|
|
24-02-11, 12:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da teolosi
Ciao amon....io saro presente da sabato a correre e se vuoi ho un trasponder da vendere....ciao ci si vede a Asti x chi viene....
|
vai ottimo, perche non so se il mio funziona, non avendo piste vicine col trasponder fisso non posso provare.
io sono dove c è tortorici, venite voi perche io non vi riconosco ahahaahah mi alzo alle 3.00 di sabato... fate voi....
SE NON PIOVE
Sanwa M17
|
|
|
24-02-11, 12:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da richy
Amon.. Ape non viene... non è che ti agganci a lui per stare a casa??? ehehehehehe
|
io sto a casa in 3 casi. uno dei 3 è se piove domenica, un altro è se chi mi porta va su venerdi, e l ultimo è se alle 3.00 NON mi sveglio, ahahahaha
Sanwa M17
|
|
|
24-02-11, 12:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da luca82
|
grazie luca se capiterà mi farò volentieri un giretto in una delle piste più belle d italia!
|
|
|
24-02-11, 09:27 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
vai ottimo, perche non so se il mio funziona, non avendo piste vicine col trasponder fisso non posso provare.
io sono dove c è tortorici, venite voi perche io non vi riconosco ahahaahah mi alzo alle 3.00 di sabato... fate voi....
SE NON PIOVE
|
Digli al tortora di comunicare il trasnponder prima che lo seghino via dalle iscrizioni...
|
|
|
25-02-11, 10:01 AM
|
|
|
Utente
|
Io ci sarò ma, purtroppo, solo alla domenica.
Partirò sicuramente dalle ultime posizione, non potendo provare al sabato e non avendo mai girato sul tracciato nuovo.
Ci si vede domenica.
|
25-02-11, 10:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
qualcuno della zona, ha delle previsioni meteo ATTENDIBILI???
fanno schifo su tutti i siti che sto visionando...
Sanwa M17
|
|
|
25-02-11, 10:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
amon, i siti sono gli stessi anche per noi, mica che siccome siamo più a nord abbiamo un web diverso, vabbè il federalismo ma a tanto ancora non siamo arrivati.
Gli svizzeri per domenica danno in zona alpina tempo nuvoloso con possibilità di scrosci di pioggia, i francesi sono abbastanza dello stesso parere e danno possibilità di neve, 3b meteo su Asti da coperto al mattino e al pomeriggio, possibile pioggia la sera. Io rischierei...Alpi e prealpi fanno spesso la differenza.
Però il Barba che è prudente ha rimandato la gara di Albairate ma prevede di lavorare in pista, ovvero "forse piove e non rischio a farvi venire per niente, però se non piove vi preparo una pista coi fiocchi per la prossima volta".
|
25-02-11, 12:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
L'altreo Barba (che sarei io..  ) oggi vede un sole che spacca le pietre e nonostante i miei 23 anni posso dirvi che quando ci sono nuvole dietro al mio paese e foschia in lontananza di solito è sinonimo di tempo non bellissimo nelle ore seguenti..
però la precisione di pioggia o altro non la so.., ci vorrebbe buonanima di mio nonno..
comunque io di solito mi affido al Ilmeteo.it e nel 95 per % dei casi ci azzecca con precisione anche negli orari.. (qundo correvo in macchina lo sempre gardato e non si è mai sbagliato..)
|
25-02-11, 01:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è che di solito quelli di zona conoscono siti piu specifici che fanno riferimento alle centrali vicine  qua in toscana c è 
cmq le previsioni sono migliorate, stanotte sveglia alle 3 e si parte
Sanwa M17
|
|
|
25-02-11, 10:23 PM
|
|
|
Utente
|
In bocca al lupo ragazzi !!!!