Ciao a tutti, ho montato una frizione che avevo mezza usata ancora usabile, però mi sembra che il volano sia più grande(forse perchè i denti sono ancora nuovi) e mi chiedevo quanta distanza ci dovrebbe essere tra il telaio e il volano.
Cioè il volano non deve sporgere fuori dal telaio se no ad ogni salto si spegnerebbe giusto?
E nemmeno deve stare a filo col telaio per far si che sia più sopra si possono mettere nei banchetti che tengono fermi il motore qualcosa o bisogna proprio del tutto cambiare volano?
Grazie
se devi scegliere fra tenere il volano usato per comprare dei banchetti più alti che utilizzerai solo con quello specifico volano e comprare una frizione nuova secondo me è più sensato la frizione...ne hai una nuova,compresa di volano,per 30 € circa
Se però questo volano sporgesse o fosse a filo col telaio non andrebbe bene giusto nemmeno per provare a girare, e non potrei nemmeno provare ad alzare il motore, quindi sarebbe tutto da cambiare nella frizione, giusto?
Se però questo volano sporgesse o fosse a filo col telaio non andrebbe bene giusto nemmeno per provare a girare, e non potrei nemmeno provare ad alzare il motore, quindi sarebbe tutto da cambiare nella frizione, giusto?