Ciao a tutti, apro il presente topic per chiedere se qualcuno di voi ha tentato ( e magari ci è riuscito ) di contattare i signori di eXpertModel....
Sul loro sito compare il seguente trafiletto:
"Per qualsiasi ulteriore informazione contattaci: info@expertmodel.com"
Io, volendo acquistare i loro Virus09, per i miei buggy, ci ho provato senza mai riuscirci... l' ultima email aveva anche dei toni un pò provocatori per stimolarmi a rispondermi: andava bene anche un "maffa.... "
Niente: ricevuta di lettura ma nessuna risposta !!!!
Da qui nasce il titolo del topic: cosa ha il mio denaro da fare così schifo ai suddetti signori ????
Se qualcuno di voi ha qualche aggancio apprezzerei che mi introducesse nel mondo Virus09.
Grazie, ciao,
Marco
Pabi ma eri te insieme a Verte che volevate acquistare i virus?
a questo punto mi ritengo fortunato che dopo 1 settimana mi hanno risposto (pero avevo pagato con ricarica paypal immediatamente), sullo scontrino che ho ricevuto, mi sembrava di aver letto un'altro tipo di attività, reputo quindi che non sia il loro lavoro principale, forse sono indaffarati in questo periodo, pero certo di sicuro non é ammissibile una cosa del genere, a questo punto non lo apri lo shop online, pero gli ammo vanno che sono una bellezza
Ciao Dark ! si ... sono io l' amico del Verte che ti ha fatto disturbare per vedere se riuscivo a superare lo scoglio del contatto con questi signori !!!
Li avrei comperati subito anche io ma avevo bisogno di sapere qualcosa in più....
cmq la loro politica commerciale è un pò strana: avrebbero la possibilità di vendere parecchio, visto il buon prezzo rispetto ai classici negozi che tengono poco o niente in casa perchè servirebbe una cassaforte per la conservazione di questi preziosissimi ammo, ma non curano affatto i rapporti con i loro potenziali clienti ..... caxxo mi rispondono subito dagli Stati Uniti, dall' UK, dalla Cina, da tutto il mondo perchè ogni vendita è una occasione nuova di farsi un cliente .... e non mi rispondono da dietro all' angolo ????
Sora Lella diceva: annnnnnamo bene !!!!
Ciao dark, è stato un piacere !
Marco
Strano,ho avuto ache fare con loro diverse volte ed ho trovato massima disponibilità e cortesia, e pure velocità nella consegna del materiale.
Forse il problema sta altrove......
mezzo
Ciao Mezzo: per caso hai qualche riferimento telefonico di questi signori ??
Magari riesco a parlare con loro e a capire il motivo di questo comportamento ...
Ciao,
Marco
segnalo prontamente la cosa, sicuramente c è stato qualche problema.
conosco personalmente expertmodel, e come educazione, e assistenza non ha molti rivali.
appena lo becco gli segnalo la cosa.
Sanwa M17
salve , sono Andrea della expertmodel
innanzi tutto mi scuso con Marco per il disservizio.
ma è presto spiegato....
come ha detto Dark la expertmodel non è la ns attività
principale , ma questo non ha mai compromesso la serietà con cui curiamo questo settore e i nostri clienti possono confermarlo.
Il disservizio avuto in queste 2-3 settimane stà solamente nel fatto che il mio socio addetto al marketing è impegnato in cose "decisamente" piu importanti e ha dovuto un po rallentare sul lavoro.
Essere padre non capita tutti i giorni e lui si sta giustamente godendo il momento. A breve rientrerà a pieno regime nei ranghi , nel frattempo puoi contattarmi direttamente Andrea@expertmodel.com e se mi metti il numero telefonico ti chiamerò io.
Per quanto riguarda i tempi di spedizione , essendo un prodotto non stoccato ma confezionato al momento dell'ordine può capitare che la merce parta dopo 2 o 3 giorni dal pagamento , ma questo avviene solo xk la mia scelta è quella di dare un prodotto sempre aggiornato con gli aggiornamenti approvati da Teghesi e Natale che sono i miei piloti ufficiali e che curano lo sviluppo. Come ho delle news approvate da loro le inserisco immediatamente nei prodotti in vendita , questo per poter dare un prodotto sempre piu competitivo. Per es. l'ultima news sono delle spugne differenti , di colore grigio scuro che da 15-20 giorni sono in tutte le nuove confezioni.
Spero di poterti avere come cliente
P.S.
piano piano....usa , svezia , belgio , francia , portogallo........
grazie
e volendoli sostituire da una macchina all altra basta solo cambiare lo stelo ? ad es da hobao a xray, perchè sono un prodotto molto interessante e stavo facendo questo ragionamento per un passaggio di auto a se lo effettuerò in estate
grazie
e volendoli sostituire da una macchina all altra basta solo cambiare lo stelo ? ad es da hobao a xray, perchè sono un prodotto molto interessante e stavo facendo questo ragionamento per un passaggio di auto a se lo effettuerò in estate
non dovete soltanto controllare lo stelo ammo, o la lunghezza del corpo, ma dovete anche controllare se il tappo che ha un diametro molto grande, insomma bello cicciotto non vi batte sulle torri ammo o da altre parti!
io per esempio sulla mugen gli ammo ci vanno, poi li ho provati sulla durango ed il tappo batte sulla torre ammo!
per chi li avesse, visto che vengono forniti senza cuffie, per chi non usa i palloncini puo benissimo usare le cuffie ammo della durango, sono perfette, già provate dal sottoscritto (e quelle cuffie inoltre non si rompono)