![]() |
Che modello acquistare?
Ciao a tutti, sono un vecchio appassionato di modellismo che avrebbe voglia di tornare a divertirsi con un modello off-road.
Non ho mai avuto un modello off-road e vorrei principalmente divertirmi, no gare. Che modello posso acquistare? Vorrei acquistarlo in kit, mi scoccia prenderlo già montato e possibilmente senza radio, quella voglio sceglierla a parte e prenderne una che può andare bene su tutti i miei automodelli. vorrei spendere circa 400€ motore incluso, per il modello che cosa posso comprare? |
con 400 euro motore incluso tutto nuovo la vedo dura....
potresti optare per un usato, poi ci metti un motorello base da non spendere tanto.... poi cmq ci devi aggiungere i soldi della radio, dei servi, dell'avviatore, delal msicela, degli attrezzi vari, di qualche ricambio.... :cools: |
Con 400 euro vorresti prendere auto,motore e servi o solo auto e motore?
Per il motore tieni in conto più o meno 180-200euro per una combo e per un kit ce ne vogliono almeno 300..... mi sa che già siamo fuori......... |
Quote:
Badmodel - modellismo statico e dinamico |
Quote:
la HoBao non è un pochino premontata...:tongues: Comunque ottima offerta...... OT Ho rivisto la foto col fucile a pompa e.....:look: sembri proprio il classico modellista.............. hai mica la risposta tu? http://www.modellismo.net/forum/off-...odellismo.html fineOT |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con 400€ vorrei prendere auto più motore, senza servi
|
Se proprio non è possibile anche qualcosina in più
|
Quote:
modello in kit nuovo e motore assieme a 400 euro a parte il link dell'offerta che ho postato più in alto non lo troverai...gia solo un modello di per sè costa dalle 400 in su.... |
Ma allora quanto mi tocca spendere, fatemi degli esempi...
|
Quote:
poco poco...trà modello,motore,scarico,frizione più di 600 se si parla di nuovo. |
da fioroni modellismo ci sono un sacco di offerte io ti consiglio questa
419 agama + motore Modellismo Fioroni:winker: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37 PM. |