![]() |
Quote:
Risposta che diedi tempo addietro ovviamente suscettibile di cambiamento verso il basso se si tovano offerte e ci si accontenta in fatto di radio (ci sono anche automodelli che si trovano a prezzi leggermente sotto i 400) |
Ma potrei utilizzare il motore della mugen mrx3 su un modello offroad buggy?
Ho un motore della rossi da competizione con nemmeno un litro di miscela, praticamente nuovo. Oppure posso utilizzare il motore thunder tiger pro, quello dell'elicottero, non è mai nemmeno stato acceso... |
no nn lo puoi usare credo che quelli da on nn abbiano neanche i cuscinetti anti polvere quello da elicottero poi e propio diverso
|
A puoi provare a usare tutto quello che vuoi, basta che dopo funzioni.....
comunque un motore da ON su una OFF è uno spreco di soldi e ha una erogazione inservibile........ |
per divertirti, devi spendere, senno t incazzi e basta, ci sn passato.
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi servono : collettore ,scarico, frizione, campana, miscela, filtro aria, olio filtro aria, spugna filtro ricambio, tubo miscela, candela ricambio, chiavi , avviatore, batteria avviatore, torcia accendicandela. Sempre se ha a disposizione, trasmittente, ricevente, pacco batterie ricevente, batterie radio, caricabatterie e sicuramente mi scordo qualcosa...ah :ahsisi: il biberon per rifornire !! Sono belle le offerte ma sobito dopo ti accorgi che devi spenderci ancora un pacco di euro !! mezzo |
Quote:
Stando anche attenti a prendere roba buona perchè a volte certi componenti costano tanto ma non sono il massimo !! mezzo. |
Ovviamente ho già tutti gli accessori, quali pipette, candele, scaldacandele e varie batterie, caricabatterie etc etc
Cosa intendete quando parlate di cassetta di avviamento? Che tipo di cassetta di avviamento richiede una modello buggy??? Potrei comprare questo motore che costa 120€ Motore 3,5cc Novarossi 1/8 Buggy + a.Strappo N21B09/PS Che senza strappo costa 100€ |
Starei pensando di prendere questa:
KY-31783 - INFERNO MP9 BUGGY 1/8 4wd COMPETIT. KIT costa 449€ da fioroni modellismo Che ne dite? |
ESPERTI KYOSHOOOOOOOOOOOOOOO.....
fatevi avanti e consigliate questo modellista......:rolleyese: |
C'è anche la versione in combo con il motore
COMBO-11 - COMBO KY-31783 + OT-OP05/B costa solo 489€ eviterei di dover comprare il motore a parte.... almeno la marmitta posso usare quella della mugen mrx3? |
dovresti cambiare il collettore..............almeno
|
Si posso comprare il collettore, ma il kit di fioroni è un buon affare?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM. |