Vecchio 11-02-11, 10:28 PM   #16
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L'avatar di Angelo90
 
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Angelo90 ha una pessima reputazione!
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aahahahahahahhaha
io giro nel mio giardino!!!!!
vabbè, la prox vado in pista(forse)

Al più presto scenderò anche io in pista...
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Vecchio 19-02-13, 12:33 PM   #17
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daddyx è un newbie...
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salve ragazzi posso usare anke l'olio PROSINT 2 ???
daddyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 02:47 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2010
Messaggi: 53
snowtriks è un newbie...
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olio singer e vai sul sicuro
__________________
TEAM C T8
BLISS BUGGY
SPEKTRUM DS3R
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Vecchio 19-02-13, 06:08 PM   #19
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L'avatar di eicco
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 204
eicco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Olio singer

Io uso l'olio singer trasparente mai un problema, se la usi tutti i week mettine due gocce e fai girare il motore per pochissimo un colpetto di starter; se la usi una volta al mese metti 3/4 goccie e un bel giro di starter. Poi quando la accendi farà un pochina di fatica, prima fai girare un po' di mix e poi l'accendi.
Singer e sei sicuro!!!
eicco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-13, 06:44 PM   #20
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L'avatar di ale98
 
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ale98 è un newbie...
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Io quando torno dalla pista la smonto tutta la pulisco è ingrassò quello che devo ingrassare
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Mp9 tki3
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Vecchio 19-02-13, 11:11 PM   #21
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L'avatar di SQUICCIO87
 
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SQUICCIO87 ha una pessima reputazione!
predefinito

ciao..
per il tuo motore procedi in questo modo....
fai finire la mix nel serbatoio...stacchi il tubo della mix al carburatore...riaccendi e consuma la mix all'interno del motore...

togli il tappo posteriore...ci spruzzi il pulitore freni della whurt...gira l'albero avanti e dietro e getti il tutto...lascia asciugare per pochi minuti...non utilizzare compressore o simili...
prendi l'OLIO after run..e ci metti delle gocce sulla biella cuscinetto cilindo...carburatore..richiudi il tappo è non vedrai mai la ruggine al tuo motore...

non usare wd-40 e simili perchè contengono siliconi.... e benzina pura...
__________________
car: [COLOR="Black"]kyosho MP9 TKI3
servi:KO-PROPORSX
KYOSHO all'avanguardia della tecnica
SQUICCIO87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-13, 12:28 AM   #22
Utente
 
L'avatar di Novarossi
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Teolo (PD)
Messaggi: 197
Novarossi è un newbie...
predefinito

Scusate la domanda ma il singer sarebbe olio da macchine da cucire ?
__________________
MODELLO: GS racing stormevo 25
MOTORE: NOVAROSSI plus 4 factory tuned
SERVI e RADIO: power hd,TGF2
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Vecchio 20-02-13, 10:02 AM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
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Scusate la domanda ma il singer sarebbe olio da macchine da cucire ?
Si
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-13, 10:08 AM   #24
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 86
magu è un newbie...
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Si è quello. Io da quindici anni uso olio di vasellna o vinacciolo e non lesino, ne metto circa una siringa, poi un colpo di avviatore senza candela per lublificare e lavare tutto l'interno e un altro colpo ancora per spurgare l'eccesso. All'avviamento faccio affluire mix nel carter per lavare e spurgare i rescidui.
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Vecchio 20-02-13, 10:18 AM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
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Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
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ciao..
per il tuo motore procedi in questo modo....
fai finire la mix nel serbatoio...stacchi il tubo della mix al carburatore...riaccendi e consuma la mix all'interno del motore...

togli il tappo posteriore...ci spruzzi il pulitore freni della whurt...gira l'albero avanti e dietro e getti il tutto...lascia asciugare per pochi minuti...non utilizzare compressore o simili...
prendi l'OLIO after run..e ci metti delle gocce sulla biella cuscinetto cilindo...carburatore..richiudi il tappo è non vedrai mai la ruggine al tuo motore...

non usare wd-40 e simili perchè contengono siliconi.... e benzina pura...
Non si soffia l'interno col compressore in quanto questo contiene umidità e quindi acqua..... Altra cosa: se stacchi il tubo miscela e rimetti in moto, abbi la cortezza di chiudere la presa sul carburatore, perché da li aspira! Anche polvere, terra e topi morti...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-13, 10:10 AM   #26
Utente
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 192
mikk è un newbie...
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Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Non si soffia l'interno col compressore in quanto questo contiene umidità e quindi acqua..... Altra cosa: se stacchi il tubo miscela e rimetti in moto, abbi la cortezza di chiudere la presa sul carburatore, perché da li aspira! Anche polvere, terra e topi morti...
La domanda può sembrare sciocca:
quando si fa sta cosa c'è il rischio che il motore "vada magro"? insomma che parte già molto secco e accelerato considerata la tanta aria e la poca mix...
mikk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-13, 10:31 AM   #27
Utente
 
L'avatar di bryan71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 628
bryan71 inizia ad ingranare.
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Originariamente inviata da mikk Visualizza il messaggio
La domanda può sembrare sciocca:
quando si fa sta cosa c'è il rischio che il motore "vada magro"? insomma che parte già molto secco e accelerato considerata la tanta aria e la poca mix...
...se è per questo anche quando finisci la mix in pista "smagra" o quando rimani cappottato x parecchio...(...naturalmente i fortunati possessori di pendolino nel serbatoio nn hanno di questi problemi...)...
__________________
VISITA IL MIO SITO
http://www.bryanrcgraphics.tk/
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