09-02-11, 10:53 AM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
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meglio 3 5 o 7 luci?
Ciao ragazzi per un baggy, che tipo di motore è meglio? un 3 luci oppure 5 o 7? calcolate che io ho una gs racing evolution e mi piacerebbe sostituire il motore originale con uno un pò piu performante. cosa mi consigliate? budget tra i 150/200 euro. grazie ciao a tutti
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09-02-11, 11:52 AM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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le luci possono essere u parametro solo all interno della stessa marca di motori, l os speed è un 3 luci e sul dritto si beve tanti 7 luci.
cmq se hai una gs rtr da come capisco, prendi un motore tipo cl3 sport, o reds xs
son motori che in combo con marmitta costano il giusto, e sono molto validi. senno ci sono altre marche, ma io uso il cl3 quindi mi trovo bene con quello e conosco quello.
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09-02-11, 12:28 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
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Quote:
Originariamente inviata da amon
le luci possono essere u parametro solo all interno della stessa marca di motori, l os speed è un 3 luci e sul dritto si beve tanti 7 luci.
cmq se hai una gs rtr da come capisco, prendi un motore tipo cl3 sport, o reds xs
son motori che in combo con marmitta costano il giusto, e sono molto validi. senno ci sono altre marche, ma io uso il cl3 quindi mi trovo bene con quello e conosco quello.
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e ti propino quello.............................
Ottimo motore
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09-02-11, 12:40 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
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Quote:
Originariamente inviata da franky88
e ti propino quello.............................
Ottimo motore
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ok avete qualche link da mandarmi dove posso vederlo e farmi un idea? e poi dove lo potrei aqcuistare? avete anche li un link? grazie ragazzi
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09-02-11, 01:18 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
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altra cosa
scusate per la domanda sopra, era proprio inutile mi rendo conto..... però ho un altra cosa da chiedervi: mettiamo che cambio il motore e magari la marmitta, ma se prendo quel motore devo cambiare anche altri pezzi? tipo frizione ecc o posso semplicemente cambiare motore e marmitta?
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09-02-11, 01:51 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
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Basta la marmitta...per il resto non devi cambia nulla...al limite prendi anche una bella frizione regolabile a 3 ceppi e sei a posto
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09-02-11, 04:07 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
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Una frizione 3 ceppi tipo vario stà sotto i 30 euro,prendila.
x il motore vai di 3 luci, che spinge meglio ai bassi
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09-02-11, 09:23 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 39
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ti consiglio i ceppi in ergal ,e sei apposto...........
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10-02-11, 12:36 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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2 ergal 1 carbon, è il miglior compromesso, tra l altro si usa quasi sempre questa che io sappia (io uso questa)...
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10-02-11, 12:38 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
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io uso i 3 ceppi in ergal con frizione lrp e MAI avuto un problema....devo dire che è ottima i consumi sono ridottissimi
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10-02-11, 12:52 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
io uso i 3 ceppi in ergal con frizione lrp e MAI avuto un problema....devo dire che è ottima i consumi sono ridottissimi
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dipende dall uso che se ne fa, di solito si usa un ceppo in carbonio perche evita che si accumuli l ergal sulla campana. la vario e la bp si usano prevalentemente in questo modo, poi ci sono frizioni originali che vanno bene con sistemi diversi, la hobao ha 3 ceppi in ergal e fa diversi litri, la mp9 dura pochissimo, anche la mugen dura pochino, ma si trovano i ceppi fast race mi pare...
di combinazioni ce ne sono tante, la vario è la soluzione piu universale che conosco, perche è anche la piu BASSA che conosco, che quinsi si adatta a qualsiasi auto e motore (ha il volano da 34 o 35 mi pare)
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10-02-11, 11:23 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
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10-02-11, 03:37 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Rovigo/ Ferrara
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
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In base al sottotesta che ti trovi può essere l'una o l'altra soluzione, li ho provati entrambi su un Kanai E4, grosse differenze non ne ho notate anche se mi consigliarono di preferire il sottotesta turbo.
Quindi candele Sirio Buggy Turbo S5 o S6 (che poi ho sempre usato queste ultime)
mezzo.
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10-02-11, 03:37 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
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la normale é piu facile da carburare e tiene meglio la carburazione, la turbo se vuoi avere una microprestazione in più!
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10-02-11, 04:04 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
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il cl3 sport usa candele normali (piu facile la carburazione, ma a qualche giro in meno)
io uso esclusivamente una sirio normale 5. sempre.
ho provato anche altre marche, tipo novarossi, rb, basta che la filettatura sia di tipo normale e non corta.
se le trovi prendi le sirio cmq.
le turbo non ci vanno
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