![]() |
il banchetto non riesce a far partire l auto
ragazzi e possibili che non cè la fa a far girare il motore.... premetto che la batteria e carica
|
dicci di che cassetta si tratta e sapremo aiuutarti
|
Quote:
|
Quote:
|
che motore hai? è nuovo?
|
1 allegato(i)
Quote:
|
starno che nn riesca a farlo girare, la cassetta che hai sembra buona! secondo me è il motore che ha qualcosa....
|
Quote:
|
ma per caso non è che hai il volano troppo usurato e la ruota della cassetta d'avviamento non è in gomme? controlla un po
|
ah puo essere che hai la ruota o il volano consumati....
|
:ahsisi:putroppo a malincuore ti dico che ti sei preso un inc....ta..
ci sono passato anche io con quella cassetta.. comprata nuova su internet e non sono mai riuscito a far partire niente.. neanche un rtr..:piange: ha due motori 540 che non fan partire assolutamente niente.., nenche le 1:10.. mi spiace dirtelo ma cambiala appena puoi tanto con quella non farai partire mai niente..:dead::dead: |
no il volano va bene non e troppo usurato cmq la ruota e in gomma pero e usurata
|
mi affido allora al commento di barbasuda visto che lui l'ha gia avuta...
|
Quote:
|
io ho avut oquesta pessima esperienza con questa cassetta (che ho ancora nelle coste perchè non so cosa farne) e dopo 1 giorno di prove ho comprato una tunder tiger e via..
io mi chiedo però in Asmann come facciamo a commercalizzare certa roba.. che poi in se la cassetta non è male ma i motori e il gruppo cinchia sono pessimi.. io ho provato con una 1:10 di un amico e non ce la faceva figuriamoci un 1:8 se il tuo amico è in grado di far partire qualcosa digli di spiegarti come fa e poi me lo dici.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 PM. |