Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   il banchetto non riesce a far partire l auto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/87309-il-banchetto-non-riesce-far-partire-l-auto.html)

alessio dimino 22-01-11 12:29 PM

il banchetto non riesce a far partire l auto

ragazzi e possibili che non cè la fa a far girare il motore.... premetto che la batteria e carica

Dr.HouseMD 22-01-11 12:33 PM

dicci di che cassetta si tratta e sapremo aiuutarti

alessio dimino 22-01-11 12:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 832332)
dicci di che cassetta si tratta e sapremo aiuutarti

e una ansmann racing

alessio dimino 22-01-11 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da alessio dimino (Messaggio 832333)
e una ansmann racing

ecco il link Ansmann Racing Starter Box in alluminio Blu Design + Borsa , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

nepo 22-01-11 12:45 PM

che motore hai? è nuovo?

alessio dimino 22-01-11 12:49 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da nepo (Messaggio 832337)
che motore hai? è nuovo?

il motore no e usato cmq non ricordo il nome cmq e questo in foto

nepo 22-01-11 12:52 PM

starno che nn riesca a farlo girare, la cassetta che hai sembra buona! secondo me è il motore che ha qualcosa....

alessio dimino 22-01-11 12:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da nepo (Messaggio 832343)
starno che nn riesca a farlo girare, la cassetta che hai sembra buona! secondo me è il motore che ha qualcosa....

no il motore e a posto con un altro banchetto parte... questo lo fa girare poco cmq puo essere che la ruota e consumata

Dr.HouseMD 22-01-11 12:55 PM

ma per caso non è che hai il volano troppo usurato e la ruota della cassetta d'avviamento non è in gomme? controlla un po

nepo 22-01-11 12:56 PM

ah puo essere che hai la ruota o il volano consumati....

Barba Suba 22-01-11 12:58 PM

:ahsisi:putroppo a malincuore ti dico che ti sei preso un inc....ta..
ci sono passato anche io con quella cassetta..
comprata nuova su internet e non sono mai riuscito a far partire niente..
neanche un rtr..:piange:

ha due motori 540 che non fan partire assolutamente niente.., nenche le 1:10..

mi spiace dirtelo ma cambiala appena puoi tanto con quella non farai partire mai niente..:dead::dead:

alessio dimino 22-01-11 12:58 PM

no il volano va bene non e troppo usurato cmq la ruota e in gomma pero e usurata

Dr.HouseMD 22-01-11 01:01 PM

mi affido allora al commento di barbasuda visto che lui l'ha gia avuta...

alessio dimino 22-01-11 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 832348)
:ahsisi:putroppo a malincuore ti dico che ti sei preso un inc....ta..
ci sono passato anche io con quella cassetta..
comprata nuova su internet e non sono mai riuscito a far partire niente..
neanche un rtr..:piange:

ha due motori 540 che non fan partire assolutamente niente.., nenche le 1:10..

mi spiace dirtelo ma cambiala appena puoi tanto con quella non farai partire mai niente..:dead::dead:

tranquillo non ho preso un inc....ta tanto non e mia e di un mio amico allora ora gliela riposto me la prestata per fare alcune prove

Barba Suba 22-01-11 01:07 PM

io ho avut oquesta pessima esperienza con questa cassetta (che ho ancora nelle coste perchè non so cosa farne) e dopo 1 giorno di prove ho comprato una tunder tiger e via..

io mi chiedo però in Asmann come facciamo a commercalizzare certa roba..
che poi in se la cassetta non è male ma i motori e il gruppo cinchia sono pessimi..
io ho provato con una 1:10 di un amico e non ce la faceva figuriamoci un 1:8
se il tuo amico è in grado di far partire qualcosa digli di spiegarti come fa e poi me lo dici..

Dr.HouseMD 22-01-11 01:09 PM

ahahah..mi dispiace per il tuo amico,sono contento per te...prendi una bella lrp è vai sicuro...dicono che con quella si ci possa mettere in moto anche un camion :D

alessio dimino 22-01-11 01:15 PM

e si me la devo comprare comunque io mi chiedo com è che il mio amico ha una hobao hyper st e riesce a farla fartire boooo

Barba Suba 22-01-11 01:34 PM

chiedi chiedi perchè son curioso pure io.. :confuseds:

alessio dimino 22-01-11 01:42 PM

oggi lo dovrei vedere e vediamo che mi dice :confuseds::confuseds::confuseds::confuseds:

ko propo 22-01-11 01:53 PM

ragazzi,
prima di comprare l'avviatore mugen seiki, che secondo me è il massimo, ho avuto per anni un avviatore ansmann,
mai avuto problemi, sia quando correvo con le rally game che con 1/10,
dopo tempo l'ho venduto ad un ragazzo che ha una off road, e continua a fare il suo "dovere".
Devo sottolineare che l'avviatore in questione ha la predisposizione per una batteria da 12V 7Ah, come quelle delle luci d'emergenza di casa, batteria che deve stare sempre carica al massimo e..............state sicuri che non ci sono problemi

alessio dimino 22-01-11 02:07 PM

si lo so che va quella come batteria ed anche carica al massimo ma non ce la fa ugalmente a farla partire e per prova ho provata anche un altra batteria ma niente da fare non so che dirti comunque quello che hai avuto tu e quello del link

Barba Suba 22-01-11 08:34 PM

io lo provata con tutte le batterie immaginabili: da scooter, da macchina, da antifurto, addirittura con lo starter per le batterie da macchina..
niente.., appena il motore punta un polo (annche a candela svitata) addio, si bloccava..
sta di fatto che passato a Tunder e acceso di tutto, rodaggi, non rodaggi ecc.., semre andato in moto tutti..

Roy Mustang 23-01-11 12:55 PM

E pensare che io volevo prendere proprio quella della ansmann :perp: thx per le info raga

alessio dimino 23-01-11 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roy Mustang (Messaggio 832843)
E pensare che io volevo prendere proprio quella della ansmann :perp: thx per le info raga

allora sei stato molto fortunato ed ho aperto il post giusto in tempo cambia marca hihihihihhihi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM.