14-01-11, 01:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
kit del perfetto neofita
Ciao a tutti,
sono un neofita e come tale vorrei dei consigli. 
La scelta sul modello da acqustare, dopo aver letto e riletto migliaia di discussioni, è caduta su una hpi trophy (cosa ne pensate?).
Dato per scontato l'acquisto (sto cercando il negozio più vicino (zona benevento/caserta) che me la venda al minor prezzo, ora mi chiedo?..ma oltre all'auto cosa mi serve per un uso non corsaro?..al momento ho intenzione di girare su una pista"fai da te"..poi mi chiedevo, dopo ogni utilizzo qual'è la manutenzione che devo fare.
Grazie mille.
|
|
|
14-01-11, 02:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da barouk
Ciao a tutti,
La scelta sul modello da acqustare, dopo aver letto e riletto migliaia di discussioni, è caduta su una hpi trophy (cosa ne pensate?).
Dato per scontato l'acquisto (sto cercando il negozio più vicino (zona benevento/caserta) che me la venda al minor prezzo, ora mi chiedo?..ma oltre all'auto cosa mi serve per un uso non corsaro?..al momento ho intenzione di girare su una pista"fai da te"..poi mi chiedevo, dopo ogni utilizzo qual'è la manutenzione che devo fare.
Grazie mille.
|
ciao e benvenuto!!
faremmo prima se vieni a como un salto!!
a parte qualche litrozzo ..candele e dei servi decenti..altrimenti non vai da nessuna parte se non per far danni..neanche nelle piste casalinghe 
poi dopo ogni utilizzo di massima..
pulizia (subito dopo ogni uscita se c'è fango)
e il controlla generale dei ...giochi...scorrevolezza dei cuscinetti
e after run x il rimessaggio del pezzo se pensi di stare fermo x un pò
comunque sono cose che controlli (se non devi cambiare roba ) in 10 minuti
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
|
|
|
14-01-11, 02:27 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da tamburino
ciao e benvenuto!!
faremmo prima se vieni a como un salto!!