Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   opinioni Xray (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/86854-opinioni-xray.html)

Antonino_Rc 13-01-11 03:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 826962)
ehm.....veramente stavo rispondendo a BRUNO che non era vero che le altre fanno ciaooooooo alla MP9.....perchè di mp9 ma specialmente piloti che le guidano e vanno forte ne ho viste tante, e poi son sempre il primo a dire che contano i pollici ed il meccanico e non la macchinina.

scusami non avevo capito a chi ti riferissi però la prossima volta specifica meglio per evitare incomprensioni mp9 & mp9

Verte 13-01-11 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antonino_Rc (Messaggio 827112)
scusami non avevo capito a chi ti riferissi però la prossima volta specifica meglio per evitare incomprensioni mp9 & mp9

beh avendo quotato bruno...penso che era inevitabile che fosse riferito a lui.... cmq concordo quanto detto da entrambi....attualmente non è il modello a fare la differenza...ma i pollici e saperla mettere a punto....:Ok:

<><>BRUNO<><> 13-01-11 09:47 PM

scusate , non volevo offendere la kyosho mp9 ,come ben sapete la xray e molto piu' nervosa, chi riesce a trovare il giusto set-up va veramente forte ,la mucca e molto piu' facile ,poi se Antonino_rc ha i pollici d' oro mi fa molto piace il Ciaooooooo lo fara' lui

Antonino_Rc 15-01-11 07:53 PM

ragazzi bene è arrivata ieri e ho subito cominciato a montarla componenti davvero molto belli e resistenti unico problema era il manuale che scoprendo mi hanno detto che era del 2009 guarda caso non riuscivo a trovare le boccole copri cuscinetto mah, cmq sia appena la provo ossia domani mattina vi dirò come vaaa spero bene già un mezzo serbatoio l'ho fatto per farla girare un po mi fo un bel giro e vi aggiornerò :) grazie a tutti

<><>BRUNO<><> 15-01-11 10:17 PM

Auguri ........... facci sapere come va ,visto che ha sempre girato con mp9

Diabloff 15-01-11 10:19 PM

La 2011 copre i difetti precedenti...ci metto la mano sul fuoco:perp:

Antonino_Rc 16-01-11 12:17 PM

11 allegato(i)
ragazzi è fenomenale bellissima un entrata in curva favolosa giro ancora piu forte adesso risolviamo piccolezze e poi si volaaaa presto vi poserò le foto

<><>BRUNO<><> 16-01-11 02:09 PM

se hai abbassato i tempi con xray ,non sono i tuoi pollici ma il set-up del tuo bolide mp9 ,posta al piu' presto il tuo set-up..............

Antonino_Rc 16-01-11 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da <><>BRUNO<><> (Messaggio 828811)
se hai abbassato i tempi con xray ,non sono i tuoi pollici ma il set-up del tuo bolide mp9 ,posta al piu' presto il tuo set-up..............

tranquillo che come set-up avevo uno dei meglio non si scollava da terra alla fine ma sulla kyoshina ci vuole davvero il dito leggero non aggressivo basta poco per girarti su se stesso cmq sia gira molto bene e direi che ho fatto un bel acquisto

<><>BRUNO<><> 16-01-11 09:18 PM

e quanti set- up hai provato per dire che avevi il migliore !!! in un giorno ma............

Antonino_Rc 17-01-11 12:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da <><>BRUNO<><> (Messaggio 829132)
e quanti set- up hai provato per dire che avevi il migliore !!! in un giorno ma............

sulla kyosho beh ne ho provati tanti ma tanti che non hai idea forse hai capito male su quale auto mi riferivo mq cmq di set'up uno dei migliori intendevo per l'mp9 cmq oggi mi sono divertito parecchio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 AM.