![]() |
Quote:
|
Quote:
beh avendo quotato bruno...penso che era inevitabile che fosse riferito a lui.... cmq concordo quanto detto da entrambi....attualmente non è il modello a fare la differenza...ma i pollici e saperla mettere a punto....:Ok: |
scusate , non volevo offendere la kyosho mp9 ,come ben sapete la xray e molto piu' nervosa, chi riesce a trovare il giusto set-up va veramente forte ,la mucca e molto piu' facile ,poi se Antonino_rc ha i pollici d' oro mi fa molto piace il Ciaooooooo lo fara' lui
|
ragazzi bene è arrivata ieri e ho subito cominciato a montarla componenti davvero molto belli e resistenti unico problema era il manuale che scoprendo mi hanno detto che era del 2009 guarda caso non riuscivo a trovare le boccole copri cuscinetto mah, cmq sia appena la provo ossia domani mattina vi dirò come vaaa spero bene già un mezzo serbatoio l'ho fatto per farla girare un po mi fo un bel giro e vi aggiornerò :) grazie a tutti
|
Auguri ........... facci sapere come va ,visto che ha sempre girato con mp9
|
La 2011 copre i difetti precedenti...ci metto la mano sul fuoco:perp:
|
11 allegato(i)
ragazzi è fenomenale bellissima un entrata in curva favolosa giro ancora piu forte adesso risolviamo piccolezze e poi si volaaaa presto vi poserò le foto
|
se hai abbassato i tempi con xray ,non sono i tuoi pollici ma il set-up del tuo bolide mp9 ,posta al piu' presto il tuo set-up..............
|
Quote:
|
e quanti set- up hai provato per dire che avevi il migliore !!! in un giorno ma............
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 AM. |