Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-01-11, 02:48 PM   #1
Utente

L'avatar di vincenzo1

vincenzo1 ha una pessima reputazione!
predefinito kyosho inferno neo 1:8 buggy

ciao raqgazzi... sono nuovo del forum... poco tempo fa ho comprato una kyosho inferno neo .. motore gx21 bk ... fatto il rodaggio ho portato a fare la carburazione al mio negoziante xke ankora non sono pratico e avevo paura di romperla... ma dopo aver fatto mezzo pieno .. la makkina si spegne... la porto al negozio...e mi si e rotto l accoppiamento... biella-pistone e camicia ... ora puo essere ke la kyosho mne la fa gratis... senno dovrei spendere 100 euro x tutto ... ke dite? mi conviene ripararlo o comprare un altro motore? che motore mi consigliate per la mia makkina?? grazie mille in anticipo
vincenzo1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:02 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vincenzo1 Visualizza il messaggio
ciao raqgazzi... sono nuovo del forum... poco tempo fa ho comprato una kyosho inferno neo .. motore gx21 bk ... fatto il rodaggio ho portato a fare la carburazione al mio negoziante xke ankora non sono pratico e avevo paura di romperla... ma dopo aver fatto mezzo pieno .. la makkina si spegne... la porto al negozio...e mi si e rotto l accoppiamento... biella-pistone e camicia ... ora puo essere ke la kyosho mne la fa gratis... senno dovrei spendere 100 euro x tutto ... ke dite? mi conviene ripararlo o comprare un altro motore? che motore mi consigliate per la mia makkina?? grazie mille in anticipo
biella rotta?

vabbé se te lo passano in garanzia ok, se no lascia stare quei cessomotori!
Vecchio 10-01-11, 03:06 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il motore che monta la kyosho inferno neo e la precedente inferno sport 3 è noto per la sua fragilità e per i suoi continui problemi di carburazione.
quindi io non ti consiglio di ripararlo perchè con gli stessi soldi, o quasi, puoi comprare per esempio un picco come questo:
MOTORE PICCO P3 BASIC 21
a quanto ne so io si tratta di un motore regolare e facile da carburare e soprattutto molto più potente di quello di serie, che io ho avuto modo di provare e mi è sembrato molto lento soprattutto ai bassi regimi.
comunque aspetta i più esperti per decidere cosa fare
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:07 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vabbé se te lo passano in garanzia ok, se no lascia stare quei cessomotori![/QUOTE]
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:09 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma scusa te l ha carburato il negoziante e poi s è rotto? se si rompe è perche ha preso una smagrata paurosa, o mi sbaglio?
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 03:10 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
ma scusa te l ha carburato il negoziante e poi s è rotto? se si rompe è perche ha preso una smagrata paurosa, o mi sbaglio?
Amon non ti scandalizzare esistono negozianti che non sanno carburare

probabilmente un altro motore avrebbe grippato si, ma aperto in due no ...... ftw kyosho

approposito dovrei dirti una cosa in PM ma rischio che me ti suicidi, non voglio averti sulla coscienza

Ultima modifica di dark; 10-01-11 a 03:12 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 04:02 PM   #7
Utente

L'avatar di vincenzo1

predefinito

si pultroppo il negoziante nn ha voluto piu saperne niente grrr :@ ora volevo kiedervi su questo motore ? Motore novarossi com'è a me e sembrato buono .... me lo consigliate?
Vecchio 10-01-11, 04:02 PM   #8
Utente

L'avatar di vincenzo1

predefinito

il ink del motore e questo .. Motore Novarossi S21P5XLT Buggy Turbo New 2010 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ke dite??
Vecchio 10-01-11, 04:11 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

una domanda ma ieri pomeriggio hai girato?.....perchè da me c'era un ragazzo con la kyosho inferno Neo?...non si mai

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 04:14 PM   #10
Utente

L'avatar di vincenzo1

predefinito

nono...ieri nn ho potuto e rotta da circa 2 settimane... allora secondo voi com'è quel novarossi ??
Vecchio 10-01-11, 04:23 PM   #11
Utente

L'avatar di vincenzo1

predefinito

help !! ragaa volevo un vostro parere sul novarossi !!
Vecchio 10-01-11, 04:27 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di Diabloff

Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

se prendi quello è buono...ma se sei alla prime armi ti consiglio un Picco p3b 120 € con lo strappino....poi se devi spenderer tt quei soli prendi il sirico cl3

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-11, 04:27 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vincenzo1 Visualizza il messaggio
help !! ragaa volevo un vostro parere sul novarossi !!
io sinceramente spendere 190 euro per un motore senza marmitta e non si é ancora capaci di carburare, ci penserei 2 volte!
Poi i novarossi non sono l'emblema della durata e robustezza .. boh, io andrei su quello che ti hanno consigliato prima!
Vecchio 10-01-11, 04:29 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

i novarossi hanno la nominata per qualità e costi, ma con questo nn so se è buono o no il motore. però al tuo posto cercherei di farmelo riparare in garanzia, altrimenti ti prendi un altro motore, un picco p3b, un sirio cl3 sport... qualcosa di carino e che nn costi molto, 185 euro son tanti, basta pensare che devi prendere marma e collettore!
Vecchio 10-01-11, 04:31 PM   #15
Utente

L'avatar di vincenzo1

predefinito

avete ragione e trovare un altro motore buono per il mio buggy nn spendendo tanto ^??
Rispondi