02-01-11, 07:33 PM
|
|
Utente Junior
|
acquisto
salve a tutti,
chiedo una opinione per l'acquisto di un modello da off road,
modello economico ma performante, per passare qualche domenica e, molto saltuariamente, se capita , qualche garetta.
Mi hanno parlato della hobao 7.5 e della reely,
che ne pensate ?
grazie
Antonio
|
|
|
03-01-11, 12:24 PM
|
|
Utente Senior
|
garette con le RTR è un po dura, a meno che non prendi RTR da 600 euro, ma a quel punto con poco di piu ti fai una kit.
la 7.5 costa poco, ed è una buona rtr, molto robusta a quanto ne so, l ho vista dal vivo e è veramente sovradimensionata in alcuni particolari, quindi robusta.
l altra non so cosa sia.
ricordati che se vuoi fare gare, senza incazzamenti, tra servi rotti, e motori spenti, occorrerebbe investire una cifra diversa, pero puoi sempre provare, nulla te lo vieta. io con la mia prima matrix rtr, ho perso diverse volte la pazienza
Sanwa M17
|
|
|
03-01-11, 07:29 PM
|
|
Utente Junior
|
motori e servi non sono un problema, a me serve l'affidabilità del modello, la sua robustezza e la facilità di regolazioni,l'elettronica e gruppo motore ( nmotore,frizione e marmitta) l'avrei cambiato lo stesso.
comunque grazie lo stesso
antonio
|
04-01-11, 12:26 AM
|
|
Utente Senior
|
allora prenditi un kit usato, se tanto investi su motore ed elettronica separatamente, ti conviene prendere un kit di gran lunga!
vedi cosa trattano i negozi nelle vicinanze, consigliati hobao hyper 9, losi 8, mugen mbx6, kyosho mp9...
|
04-01-11, 07:53 PM
|
|
Utente Junior
|
ciao hero 94,
sai, non è che investo, prima correvo con i rally e adesso 1/10 touring,
e mi vorrei accostare all' off road, anche perchè, stanno facendo una pista nel mio paese,quindi ho qualche motorello che mi è rimasto, qualche frizione e relativa marmitta (anche nuova mai usata),
in poche parole cerco qualcosa di valido per iniziare con l'off road (penso sia diverso dalla pista) ,poi la macchina in kit
Del kit usato, non sono molto convinto,forse meglio una economica ma nuova,
Come dicevo non ne capisco un granchè, ma con tutta la terra,polvere e salti, i modelli mi sembra che durano poco, o no ?
|
04-01-11, 07:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ko propo
ciao hero 94,
sai, non è che investo, prima correvo con i rally e adesso 1/10 touring,
e mi vorrei accostare all' off road, anche perchè, stanno facendo una pista nel mio paese,quindi ho qualche motorello che mi è rimasto, qualche frizione e relativa marmitta (anche nuova mai usata),
in poche parole cerco qualcosa di valido per iniziare con l'off road (penso sia diverso dalla pista) ,poi la macchina in kit
Come dicevo non ne capisco un granchè, ma con tutta la terra,polvere e salti, i modelli mi sembra che durano poco, o no ?
|
ti correggo, il kit se è in buone condizioni vale comunque di più di una economica nuova, e penso di non essere il solo a pensarlo. Se hai tutto il resto io mi butterei addirittura su un kit nuovo, ma visto che la maggior parte della gente che vende ha dei modelli trattati benissimo non vedo perchè non sfruttare l'occasione
|
04-01-11, 08:27 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da cellino92
ti correggo, il kit se è in buone condizioni vale comunque di più di una economica nuova, e penso di non essere il solo a pensarlo. Se hai tutto il resto io mi butterei addirittura su un kit nuovo, ma visto che la maggior parte della gente che vende ha dei modelli trattati benissimo non vedo perchè non sfruttare l'occasione 
|
Quoto, quoto e riquoto. Per dare retta ad una persona che vantava di capirci qualcosa, ho comprato una EB4 S2 della Thunder Tiger, un giocattolo tipo la gig nikko, infatti ho speso poco. Ma vi posso assicurare che qualsiasi cosa toccasse, si rompeva tutto!!!!! Qualche tempo fa invece ho acquistato una XRAY XB8 usata su ebay, modello che costava circa un occhio della testa nuovo, ma sono riuscito a prenderla a cieca 150 €. INDISTRUTTIBILE ed affidabile!!! Quindi, meglio un ottimo modello usato che un pessimo modello nuovo!!!!
|
04-01-11, 08:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ko propo
|
Meglio una 458 Italia usata o una 500 nuova ... trai le conclusioni
|
|
|
04-01-11, 09:26 PM
|
|
Utente
|
io mi son comprato una losi 2.0..........
a 400 euro con motore ma senza ricevente
|
|
|