ciao io ho una 7.5 ma ci sono state fatte varie migliorie.. è una buona macchina e adotta soluzione costruttive valide ma come ogni RTR ha dei punti deboli:
1 . le coppie coniche dei differenziali sono in ZAMA,materiale metallico di bassa qualità e scarsa resistenza (lo possiamo paragonare quasi a plastica, non scherzo) e se metti su un motore appena 1po + performante le dovrai sostituire
2.corona centrale è di plastica e se cambi motore e ne metti uno un po potente ti dura un batter d'occhio, percio dovresti sostituirla con quella in metallo... queste sono le 2 migliorie immediate..
poi dovresti aggiungere 2 satellitari interni dei differenziali e magari aggiungere gli omocinetici anzichè quelli originali, ma quelli sono gia meno obbligatori a mio avviso se la usi in pista per divertimento ... per il resto non so che altro dirti... cambia anke il filtro, fidati il motore ti ringrazierà .. prendi quie bei filtroni grossi da off con doppia spugna e gli metti il suo olio .. io ho questo ed è divino .... Ciao
http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=2838