Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Sotto l' albero... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/86124-sotto-l-albero.html)

spideralfa 14-12-10 06:40 PM

Sotto l' albero...

nn sapendo che fare mentre so al lavoro ho pensato di vedere un po che cosa metterà sotto l albero di natale il modellista saltafossi....

parto io

scocca fighter bitty da verniciare
gomme varie aka,proline
ricambi asso rc8b (supp diff centrale, serbatoio, parapolvere post, cassa diff)
maglietta asso

motore o marmitta o combo ancora da definire....

a voi... cosi se mi data qualche idea aggiorno la letterina a babbo natale hihihih:D

PREDONE 14-12-10 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da spideralfa (Messaggio 814019)
nn sapendo che fare mentre so al lavoro ho pensato di vedere un po che cosa metterà sotto l albero di natale il modellista saltafossi....

..occhio che dopo quello che hai scritto qualcuno potrebbe chiamare Brunetta!!!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

..voglio anch'io la maglietta ASSO!!!!:beer:

cellino92 14-12-10 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da spideralfa (Messaggio 814019)

parto io

scocca fighter bitty da verniciare
gomme varie aka,proline
ricambi asso rc8b (supp diff centrale, serbatoio, parapolvere post, cassa diff)
maglietta asso

motore o marmitta o combo ancora da definire....

a voi... cosi se mi data qualche idea aggiorno la letterina a babbo natale hihihih:D

le prime 2, oltre a consigliarle, le condivido :rovatfl: sono anche nella mia "letterina" (che poi tra pezzi e pezzetti è di 150 euro :icon_smile_drop:)

Son of kyosho 14-12-10 06:46 PM

Uno è già in mio possesso ... Reds XR21-T
L'altro è in arrivo ... Sanwa M11X
Poi pensavo a qualche adesivo di rcallstickers

X Spider: la maglietta Asso te la regalo io ... ormai a me non serve più :Ok: :brig:

spideralfa 14-12-10 06:48 PM

@predone: so io il capo de me stesso!!!!:D......fratello aspetto la tua di letterina...cosi spulcio.. la maglietta asso è carina dai 13 o 15 euri mi pare....cosi faccio il legno in pista ma almeno so figo:D

@cellino: nnne parliamo...hihih....guarda in quello che ho scritto siamo circa sui 120 130
ci vuole veramente poco per salire con il nostro giochino

spideralfa 14-12-10 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 814027)
Uno è già in mio possesso ... Reds XR21-T
L'altro è in arrivo ... Sanwa M11X
Poi pensavo a qualche adesivo di rcallstickers

X Spider: la maglietta Asso te la regalo io ... ormai a me non serve più :Ok: :brig:

azzzzzzz tolgo subito dall ordine e inseriamo altro allora..hihihihhi....

beh il tuo "regalino ceramizzato" l avevo visto e se hai trovato goccioline di bava sulla testa....tranquillo erano le mie:D
nn vedo l ora che ci becchiamo da qualche parte cosi me lo fai vedere/sentire per bene

ne approfitto se qualcuno gira in questo periodo (tu fede/fede73 o predone)fatemelo sapere che se nn lavoro mi fiondo...

Son of kyosho 14-12-10 07:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da spideralfa (Messaggio 814032)
azzzzzzz tolgo subito dall ordine e inseriamo altro allora..hihihihhi....

beh il tuo "regalino ceramizzato" l avevo visto e se hai trovato goccioline di bava sulla testa....tranquillo erano le mie:D
nn vedo l ora che ci becchiamo da qualche parte cosi me lo fai vedere/sentire per bene

ne approfitto se qualcuno gira in questo periodo (tu fede/fede73 o predone)fatemelo sapere che se nn lavoro mi fiondo...

Si si togli pure ... prima volte che ci vediamo hai la maglietta asso. Azzurro elettrico con al centro team associated :nuova0um::nuova0um: :brig:

Io, come ti avevo già detto, sono fermo per inventario ... per il momento non ho nemmeno la radio :biggrinangel:

Non vedo l'ora di rodare il reds! ma lo tengo per le occasioni speciali ... ho da terminare l'OS e il p7 :brig:

alexilritorno 14-12-10 07:09 PM

"sotto" al mio albero(dico sotto perchè è alto si e no 50 cm quindi la roba sta intorno :) )c'è una lrp s8bxr evo da montare più la spektrum dx3r...pensavo di aggiungerci delle gomme e qualche ricambio :Ok:

nitrofuel 14-12-10 07:15 PM

Direi che quest'anno mi accontento di ciò che ho....:biggrinangel:

Vediamo per il mezzo....

Dr.HouseMD 14-12-10 07:16 PM

sotto il mio albero invece c'è un savox 1268,un multiplex digi 4 e una frizione vario fioroni con 3 ceppi in ergal piu 2 treni d gomme della SM(1 da off e 1 da on ) :brig: e per quest'anno sto appostooo

hero_94 14-12-10 07:40 PM

ho già speso 200 euro tra gomme, ricambi, aftermarket, optional, servi, proline, integy, gpm ecc. senza neanche che i miei se ne accorgono! :brig:
adesso si spera nel Regalo: una bella radio! :tunz6rh:
spero di riuscire nell'intento, nn so se i miei mi regalano altri 150 euro... :biggrinangel:

ps. quest'anno sono stato proprio un gran spendaccione! :biggrinangel::biggrinangel:

giacomino1989 14-12-10 08:01 PM

Sotto il mio:
losi EU
servo nuovo (da definire)
e poi probabilmente un motore nuovo

Mi piace sempre arrivare a natale e pensare praticamente solo al mio regalo perchè non avanzano altri soldi per altri regali!!:rovatfl:

DavideR 14-12-10 08:19 PM

domani ordino : cassetta q-world con pannello,carrozza proline bulldog mbx6-t,set cuscinetti,filtro,alettone e colori:brig:

Bosss 14-12-10 08:23 PM

Losi Eu
Banchetto per accenderla

Per ora ho speso anche troppo :rovatfl::rovatfl:

d4rk_ang3l 14-12-10 08:25 PM

sotto il mio albero ci sarà un sirio kanai evo 4 completo di scarico!!! ne ho appena spesi 300, quindi basta quello sotto l'albero!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 PM.