![]() |
Sotto l' albero...
nn sapendo che fare mentre so al lavoro ho pensato di vedere un po che cosa metterà sotto l albero di natale il modellista saltafossi....
parto io scocca fighter bitty da verniciare gomme varie aka,proline ricambi asso rc8b (supp diff centrale, serbatoio, parapolvere post, cassa diff) maglietta asso motore o marmitta o combo ancora da definire.... a voi... cosi se mi data qualche idea aggiorno la letterina a babbo natale hihihih:D |
Quote:
..voglio anch'io la maglietta ASSO!!!!:beer: |
Quote:
|
Uno è già in mio possesso ... Reds XR21-T
L'altro è in arrivo ... Sanwa M11X Poi pensavo a qualche adesivo di rcallstickers X Spider: la maglietta Asso te la regalo io ... ormai a me non serve più :Ok: :brig: |
@predone: so io il capo de me stesso!!!!:D......fratello aspetto la tua di letterina...cosi spulcio.. la maglietta asso è carina dai 13 o 15 euri mi pare....cosi faccio il legno in pista ma almeno so figo:D
@cellino: nnne parliamo...hihih....guarda in quello che ho scritto siamo circa sui 120 130 ci vuole veramente poco per salire con il nostro giochino |
Quote:
beh il tuo "regalino ceramizzato" l avevo visto e se hai trovato goccioline di bava sulla testa....tranquillo erano le mie:D nn vedo l ora che ci becchiamo da qualche parte cosi me lo fai vedere/sentire per bene ne approfitto se qualcuno gira in questo periodo (tu fede/fede73 o predone)fatemelo sapere che se nn lavoro mi fiondo... |
Quote:
Io, come ti avevo già detto, sono fermo per inventario ... per il momento non ho nemmeno la radio :biggrinangel: Non vedo l'ora di rodare il reds! ma lo tengo per le occasioni speciali ... ho da terminare l'OS e il p7 :brig: |
"sotto" al mio albero(dico sotto perchè è alto si e no 50 cm quindi la roba sta intorno :) )c'è una lrp s8bxr evo da montare più la spektrum dx3r...pensavo di aggiungerci delle gomme e qualche ricambio :Ok:
|
Direi che quest'anno mi accontento di ciò che ho....:biggrinangel:
Vediamo per il mezzo.... |
sotto il mio albero invece c'è un savox 1268,un multiplex digi 4 e una frizione vario fioroni con 3 ceppi in ergal piu 2 treni d gomme della SM(1 da off e 1 da on ) :brig: e per quest'anno sto appostooo
|
ho già speso 200 euro tra gomme, ricambi, aftermarket, optional, servi, proline, integy, gpm ecc. senza neanche che i miei se ne accorgono! :brig:
adesso si spera nel Regalo: una bella radio! :tunz6rh: spero di riuscire nell'intento, nn so se i miei mi regalano altri 150 euro... :biggrinangel: ps. quest'anno sono stato proprio un gran spendaccione! :biggrinangel::biggrinangel: |
Sotto il mio:
losi EU servo nuovo (da definire) e poi probabilmente un motore nuovo Mi piace sempre arrivare a natale e pensare praticamente solo al mio regalo perchè non avanzano altri soldi per altri regali!!:rovatfl: |
domani ordino : cassetta q-world con pannello,carrozza proline bulldog mbx6-t,set cuscinetti,filtro,alettone e colori:brig:
|
Losi Eu
Banchetto per accenderla Per ora ho speso anche troppo :rovatfl::rovatfl: |
sotto il mio albero ci sarà un sirio kanai evo 4 completo di scarico!!! ne ho appena spesi 300, quindi basta quello sotto l'albero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32 PM. |