![]() |
Quote:
La durango è stupenda!! ma io aspetterei che venisse un pochino testata ... è facile che abbia dei problemini, che verranno risolti a spese del modellista :ahsisi: |
Quote:
scherzi a parte, ci sono state molte modifiche dal primo modello apparso, diciamo che i problemi all'inizio c'erano, non credo cè ne siano piu, il mio unico dubbio rimane sul particolare del tipo di mescola delle plastiche oppure ad un difetto di fabbricazione estemporaneo che proprio non mi è piaciuto, ma magari è soltanto un caso isolato visto con i miei occhi, vedremo, se supera quel test tutti gli eventuali problemi che possono uscire sono sciocchezze di poco conto, per la guidabilità, bontà del modello, ecc. ecc. son tutte cavolate, tanto tutte vanno bene oggi giorno, quindi non è un problema,almeno di partecipare al campionato del mondo :asd: |
Quote:
|
Quote:
"amico dell'amico di mio cugino ha detto"...... :asd: |
Speriamo che il vostro Babbo Natale sia diverso dal mio, perchè il mio, ha già rispedito indietro le due o tre letterine inviategli, rispondendo che la richiesta è non conforme alle sue aspettative di budget..... :confuseds::confuseds:
|
Quote:
quoto l'unica cosa che mi frena un pò nel comprarla è come si può comportare in pista, non vorrei avere in mano una simil losi che ho avuto e non sono mai riuscito ad andare forte, ma solo per il mio stile di guida perchè anche quella a mio parere rimane una delle più belle macchine in commercio, per quanto riguarda i materiali non ho dubbi secondo me sono di ottima qualità, ovvio che qualche problemino si può avere come tutte le altre macchine in commercio, penso di poterla provare tra qualche giorno e da li prenderò la decisione :looksisi3gy: |
da quello che ho sentito dire è + difficile di Losi se è per questo perchè troppo rigida ed andava in difficoltà su piste bucate .... ma poi vai a sapere quanto sia malato quello che lo diceva.:nonloso3ce1cr:
|
Quote:
per quanto riguarda "per sentito dire" non mi fido tanto cmq ho appena sentito il mio amico con la durango se tutto va bene con il tempo domenica la vado a provare e poi vi saprò dire |
io ho chiesto al mio babbo di pagarmi l acconto iva...hihihih ufffffffffffff
cmq parlo per me è un AUTObabbonatale.... |
io non ce l ho fatta a aspettare babbo natale...il regalo l ho iniziato a mettere insieme quest'estate e l ho finito da poco...:tunz6rh: Potete vederlo qui nella foto a sinistra....:brig:
per questo natale le ho preso una carrozza nuova alettone e un po di ricambi.. Buone feste a tutti!! |
3 allegato(i)
Anche io Natale in anticipo di qualche giorno, mi sono regalata questa:
Xray XB808 PRO EVO KIT (xray 808) Adesso sto testando i nuovi op. |
Quote:
Sotto il mio c'è Una kyosho Inferno Sport US e Un picco 3b per la cara s8bx:D |
sotto il mio alberello ci saranno:
si spera per Pasqua :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
piano piano.... la scommessa era di iniziare a girare in pista con la Losi nell anno nuovo e vedrai che con i lavori che il buon Mauro deve fare e il maltempo ci vado vicino!!!:beer: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 AM. |