Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Sotto l' albero... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/86124-sotto-l-albero.html)

Son of kyosho 15-12-10 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da fede73 (Messaggio 814270)
la mucca non la abbandonerò mai, ma stò valutando la durango :confuseds:

Hai appena cambiato il telaio vorrei anche vedere che non abbandoni la mucca :brig:

La durango è stupenda!! ma io aspetterei che venisse un pochino testata ... è facile che abbia dei problemini, che verranno risolti a spese del modellista :ahsisi:

dark 15-12-10 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 814381)
La durango è stupenda!! ma io aspetterei che venisse un pochino testata ... è facile che abbia dei problemini, che verranno risolti a spese del modellista :ahsisi:

testarla ancora? se continuano a testarla esce il modello nuovo :rovatfl::rovatfl:

scherzi a parte, ci sono state molte modifiche dal primo modello apparso, diciamo che i problemi all'inizio c'erano, non credo cè ne siano piu, il mio unico dubbio rimane sul particolare del tipo di mescola delle plastiche oppure ad un difetto di fabbricazione estemporaneo che proprio non mi è piaciuto, ma magari è soltanto un caso isolato visto con i miei occhi, vedremo, se supera quel test tutti gli eventuali problemi che possono uscire sono sciocchezze di poco conto, per la guidabilità, bontà del modello, ecc. ecc. son tutte cavolate, tanto tutte vanno bene oggi giorno, quindi non è un problema,almeno di partecipare al campionato del mondo :asd:

Son of kyosho 15-12-10 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 814388)
testarla ancora? se continuano a testarla esce il modello nuovo :rovatfl::rovatfl:

Lo so che è stata testata ... ma io la voglio vedere dal vivo girare e dopo 10/15 litri sentire il parere di un modellista, non di un jappo della durango :tongues:

dark 15-12-10 03:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da Son of kyosho (Messaggio 814391)
Lo so che è stata testata ... ma io la voglio vedere dal vivo girare e dopo 10/15 litri sentire il parere di un modellista, non di un jappo della durango :tongues:

su questo sono d'accordo con te, pero io noto sempre piu spesso che chi possiede un modello è la persona meno obiettiva che ci possa essere su quel modello, non so perchè ma i proprietari dei propri modelli sono sempre i primi a parlarne bene ed ad essere i meno obiettivi, per me in questo caso vale sempre di più il parere del
"amico dell'amico di mio cugino ha detto"...... :asd:

d_spa 15-12-10 03:41 PM

Speriamo che il vostro Babbo Natale sia diverso dal mio, perchè il mio, ha già rispedito indietro le due o tre letterine inviategli, rispondendo che la richiesta è non conforme alle sue aspettative di budget..... :confuseds::confuseds:

fede73 15-12-10 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 814393)
su questo sono d'accordo con te, pero io noto sempre piu spesso che chi possiede un modello è la persona meno obiettiva che ci possa essere su quel modello, non so perchè ma i proprietari dei propri modelli sono sempre i primi a parlarne bene ed ad essere i meno obiettivi, per me in questo caso vale sempre di più il parere del
"amico dell'amico di mio cugino ha detto"...... :asd:

quoto

l'unica cosa che mi frena un pò nel comprarla è come si può comportare in pista, non vorrei avere in mano una simil losi che ho avuto e non sono mai riuscito ad andare forte, ma solo per il mio stile di guida perchè anche quella a mio parere rimane una delle più belle macchine in commercio, per quanto riguarda i materiali non ho dubbi secondo me sono di ottima qualità, ovvio che qualche problemino si può avere come tutte le altre macchine in commercio, penso di poterla provare tra qualche giorno e da li prenderò la decisione :looksisi3gy:

dark 15-12-10 04:11 PM

da quello che ho sentito dire è + difficile di Losi se è per questo perchè troppo rigida ed andava in difficoltà su piste bucate .... ma poi vai a sapere quanto sia malato quello che lo diceva.:nonloso3ce1cr:

fede73 15-12-10 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da dark (Messaggio 814410)
da quello che ho sentito dire è + difficile di Losi se è per questo perchè troppo rigida ed andava in difficoltà su piste bucate .... ma poi vai a sapere quanto sia malato quello che lo diceva.:nonloso3ce1cr:

per quanto riguarda "per sentito dire" non mi fido tanto cmq ho appena sentito il mio amico con la durango se tutto va bene con il tempo domenica la vado a provare e poi vi saprò dire

spideralfa 15-12-10 04:57 PM

io ho chiesto al mio babbo di pagarmi l acconto iva...hihihih ufffffffffffff

cmq parlo per me è un AUTObabbonatale....

nepo 15-12-10 05:58 PM

io non ce l ho fatta a aspettare babbo natale...il regalo l ho iniziato a mettere insieme quest'estate e l ho finito da poco...:tunz6rh: Potete vederlo qui nella foto a sinistra....:brig:

per questo natale le ho preso una carrozza nuova alettone e un po di ricambi..
Buone feste a tutti!!

pipino il breve 15-12-10 06:25 PM

3 allegato(i)
Anche io Natale in anticipo di qualche giorno, mi sono regalata questa:

Xray XB808 PRO EVO KIT (xray 808)

Adesso sto testando i nuovi op.

Diabloff 15-12-10 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexilritorno (Messaggio 814049)
"sotto" al mio albero(dico sotto perchè è alto si e no 50 cm quindi la roba sta intorno :) )c'è una lrp s8bxr evo da montare più la spektrum dx3r...pensavo di aggiungerci delle gomme e qualche ricambio :Ok:

Complimenti ottima scelta, se vuoi un consiglio per ricambi prendi assiali centrali e omocinetici..per il resto è indistrittibile:nonloso3ce1cr:

Sotto il mio c'è Una kyosho Inferno Sport US e Un picco 3b per la cara s8bx:D

tonyj 15-12-10 08:06 PM

sotto il mio alberello ci saranno:
  1. omocinetici anteriori
  2. barilotti anteriori
  3. braccetti inferiori anteriori e posteriori
  4. perno di sostegno dell'alettone
  5. sostegni del serbatoio
  6. e spero anche un servo nuovo savox sul gas freno
visto che questo natale proprio non riesco a regalarmi la hyper 9...:nono::nono:

si spera per Pasqua :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

DavideR 15-12-10 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da nepo (Messaggio 814455)
io non ce l ho fatta a aspettare babbo natale...il regalo l ho iniziato a mettere insieme quest'estate e l ho finito da poco...:tunz6rh: Potete vederlo qui nella foto a sinistra....:brig:

per questo natale le ho preso una carrozza nuova alettone e un po di ricambi..
Buone feste a tutti!!

e hai perso la scommessa...........:asd::asd::asd: sei in debito...

nepo 15-12-10 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da DavideR (Messaggio 814519)
e hai perso la scommessa...........:asd::asd::asd: sei in debito...

piano piano.... la scommessa era di iniziare a girare in pista con la Losi nell anno nuovo e vedrai che con i lavori che il buon Mauro deve fare e il maltempo ci vado vicino!!!:beer:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 AM.