Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-11-10, 07:46 PM   #1
Utente

giacomino1989 è un newbie...
predefinito Aggiornamenti dopo il mondiale

Semplice semplice... secondo voi con l'anno nuovo le varie case presenteranno qualcosa di nuovo per i nostri modelli??
Leggevo che Xray sembra abbia già proposto un retrotreno modificato, ma Losi, Mugen e le altre?? modelli nuovi??
giacomino1989 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-10, 08:54 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomino1989 Visualizza il messaggio
Semplice semplice... secondo voi con l'anno nuovo le varie case presenteranno qualcosa di nuovo per i nostri modelli??
Leggevo che Xray sembra abbia già proposto un retrotreno modificato, ma Losi, Mugen e le altre?? modelli nuovi??
xray tanto presenta sempre ogni anno, quindi non é una sorpresa, nella spec 2011 cé pure l'anteriore uguale a LRP Evo.

Losi secondo me se fà qualcosa la fà partendo dalla 810 ma non si sà nulla, mugen non presenta nulla almeno ufficialmente, Kyosho per ora ha già la TKI2, Hobao si é già visto l'anteriore a pivot ball con la HyperStar, la Crono con la DUAL sempre con le palle la LRP é già uscita la EVO quindi nisba per ora ........... chi manca?

ah si la Serpent ha messo in commercio la nuova piastra radio, fine!
Vecchio 26-11-10, 09:09 PM   #3
nitrofuel
Guest

predefinito

Molte "cose" nuove si vedranno alla Fiera del Giocattolo di Norimberga a febbario.

Io ci sarò e non mancherà il Reportage!
  Rispondi quotando
Vecchio 26-11-10, 09:16 PM   #4
Utente

predefinito

Losi su base 810? che differenze ci sono tra la eight e la 810? guardandole non sembrano molto diverse o sbaglio? tralasciando ovviamente il discorso rtr o no, parlando di geometrie..
Vecchio 26-11-10, 09:20 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Losi su base 810? che differenze ci sono tra la eight e la 810? guardandole non sembrano molto diverse o sbaglio? tralasciando ovviamente il discorso rtr o no, parlando di geometrie..
braccetti diversi, motore spostato piu avanti, C hub differente ed é piu stretta ...
Vecchio 26-11-10, 09:26 PM   #6
Utente

predefinito

dopo le brutte figure al mondiale Losi e Mugen secondo me qualcosa devono inventarsi!!!
Vecchio 26-11-10, 09:35 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
dopo le brutte figure al mondiale Losi e Mugen secondo me qualcosa devono inventarsi!!!
se devo dire la mia, Mugen rispetto a Kyosho e Losi non stà spendendo un centesimo per il team piloti se non supportare soltanto Savoya, McBride ragazzino 14enne si é presentato con una Mugen di scatola praticamente (cosi ho letto) ........ quindi che si pretende? che potesse fare una bella figura? direi di no....eppure é arrivato ad 1 secondo da Tebo!

per Losi il discorso é ben diverso, dicono tutti che questa auto "salta bene", beh su questa pista si era costantemente in volo eppure come si vede contano sempre i pollici, unito al fatto che la pista era davvero tosta direi con tutti i pilotoni presenti al mondiale solo una losi in finale per rotta della cuffia fà pensare.........é l'auto piu venduta ma al contempo la meno vincente negli appuntamenti che contano, ed ormai son parecchi anni pensando alla 1.0!
Vecchio 26-11-10, 09:53 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
se devo dire la mia, Mugen rispetto a Kyosho e Losi non stà spendendo un centesimo per il team piloti se non supportare soltanto Savoya, McBride ragazzino 14enne si é presentato con una Mugen di scatola praticamente (cosi ho letto) ........ quindi che si pretende? che potesse fare una bella figura? direi di no....eppure é arrivato ad 1 secondo da Tebo!

per Losi il discorso é ben diverso, dicono tutti che questa auto "salta bene", beh su questa pista si era costantemente in volo eppure come si vede contano sempre i pollici, unito al fatto che la pista era davvero tosta direi con tutti i pilotoni presenti al mondiale solo una losi in finale per rotta della cuffia fà pensare.........é l'auto piu venduta ma al contempo la meno vincente negli appuntamenti che contano, ed ormai son parecchi anni pensando alla 1.0!
la mugen in america latita. tutto li. e su quella pista altri hanno fatto un lavoro migliore, con piloti migliori.
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 01:15 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se vogliamo parlare dei "piccoli" : Gs ha portato già al mondiale (insieme ai 4 gatti che usavano CLX i nuovi ammortizzatori..
Niente in più che io sappia e nessun aggiornamento in vista, credo..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 10:40 AM   #10
f70
Utente

L'avatar di f70

f70 inizia ad ingranare.
predefinito

leggendo una intervista a savoya in giugno 2011 ci dovrebbe essere qualche novità in casa mugen...
f70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 02:10 PM   #11
Utente Junior

mattym è un newbie...
predefinito

scusate se mi intrometto nella discussione senza essermi presentato, ma volevo solo dirvi che la Losi 810 non è in scala 1/8 ma deriva dal modello Ten-T della ditta americana che è in scala 1/10. Hanno preso la sorella grande e l'hanno fotocopiata in una scala più piccola.
mattym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 07:06 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattym Visualizza il messaggio
scusate se mi intrometto nella discussione senza essermi presentato, ma volevo solo dirvi che la Losi 810 non è in scala 1/8 ma deriva dal modello Ten-T della ditta americana che è in scala 1/10. Hanno preso la sorella grande e l'hanno fotocopiata in una scala più piccola.
beh per primo post, toppato, non male

é una 1/8 vai sul loro sito a controllare se non ci credi!

si chiama 810 perché é una scala 1/8 ed é uscita nel 2010!
Vecchio 27-11-10, 07:28 PM   #13
Utente Junior

mattym è un newbie...
predefinito

caro Dark, vai in qualsiasi negozio che vende LOSI chiedi del TEN-T lo guardi e poi mi confermi se è in scala 1 a 8 oppure no. Non per essere polemico ma dopo aver toccato con mano posso confermare quello che ho detto prima.
mattym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-10, 07:33 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mattym Visualizza il messaggio
caro Dark, vai in qualsiasi negozio che vende LOSI chiedi del TEN-T lo guardi e poi mi confermi se è in scala 1 a 8 oppure no. Non per essere polemico ma dopo aver toccato con mano posso confermare quello che ho detto prima.
io sto parlando della LOSI 810 Losi: 1/8 810 Buggy RTR: Losi (LOSB0021)

che centra la TEN T che sia simile ok, ma é un buggy 1/8!

Ultima modifica di dark; 27-11-10 a 07:35 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 05:57 PM   #15
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io sto parlando della LOSI 810 Losi: 1/8 810 Buggy RTR: Losi (LOSB0021)

che centra la TEN T che sia simile ok, ma é un buggy 1/8!
Beh, Marco non essere così fiscale, anche se losi la spaccia per 1:8, la 810 è palesemente una via di mezzo tra 1:8 e 1:10 (tipo la kyosho DBX che invece è spacciata come 1:10 anche essendo un po troppo cresciuta), se guardi le specifiche del modello vedrai che rispetto alla losi8 è almeno 5cm più corta e tutta la struttura è dimensionata più per 1:10, in effetti ho letto che la 810 nasce specificamente per piste offroad indoor, non è all'altezza di piste serie e vorrei proprio vedere quanto durerebbe su una pista tipo quella del mondiale...
Come ho già detto come concetto e anche come dimensioni è l'equivalente della DBX, che non mi sembra un gran modello... quindi non la tirerei neanche in ballo se parliamo di 1:8
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi