Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 22-11-10, 07:08 PM   #1
Utente

minompi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a minompi Invia un messaggio tremite Skype a minompi
predefinito carica batterie help

Ciao a tutti ho un caricabatterie che non riesco a capire come si usa.. non ho le istruzioni e non le ho trovate in giro..
Allora si chiama Multiplex Multicharger 5008 dc... ha due led un verde e uno rosso, suq eullo verde c'è scritto <1 sec NiCd, su quello rosso >1sec NiMh.
Io ho provato ad attaccare le batterie della ricevente ma quando ho tenuto piu di un secondo, perchè sono NiMh, i led iniziano a lampeggiare insieme e lo strumento iniziare a fare tanti bip intervallati.. ora non so se ho fatto bene..
Qualcuno sa come si usa? Quanto tempo devono stare in carica?
Grazie
minompi non è in linea  
Vecchio 22-11-10, 08:43 PM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Automodelli elettrici - Forum Modellismo.net
angelokanay non è in linea  
Vecchio 22-11-10, 08:52 PM   #3
elve
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minompi Visualizza il messaggio
Ciao a tutti ho un caricabatterie che non riesco a capire come si usa.. non ho le istruzioni e non le ho trovate in giro..
Allora si chiama Multiplex Multicharger 5008 dc... ha due led un verde e uno rosso, suq eullo verde c'è scritto <1 sec NiCd, su quello rosso >1sec NiMh.
Io ho provato ad attaccare le batterie della ricevente ma quando ho tenuto piu di un secondo, perchè sono NiMh, i led iniziano a lampeggiare insieme e lo strumento iniziare a fare tanti bip intervallati.. ora non so se ho fatto bene..
Qualcuno sa come si usa? Quanto tempo devono stare in carica?
Grazie
dai ragà non si può sempre ciccare la sezione

Vecchio 22-11-10, 08:53 PM   #4
Utente

minompi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a minompi Invia un messaggio tremite Skype a minompi
predefinito

Pensavo di postare qui in quanto la macchina è un modello a scoppio.. però va bene la prossima volta non metterò qui la discussione
minompi non è in linea  
Chiudi la discussione