!Aiuto per non sbagliare!
Salve gente ho un problema da risolvere visto che il mio avviatore è defunto e ne devo prendere uno di nuovo perchè i ricambi del vecchio non si trovano:(. Non vorrei fare ancora lo stesso sbaglio e volevo chiedere a voi che avviatore posso prendere in particolare per la mia mugen mbx5r che sia robusto facile da regolare e che i ricambi si trovino!!!!
Se possibile che non costi più della macchina... grazie:bowdown::bowdown: aspetto vostre notizie NICOLA |
Thinder Tiger,LRP verisone 2,RB,Robitronic....questi i più gettonati su cui non sbagli.:Ok:
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ma nooooooooo è da pricipianti il tt su.......ancora che lo consigliate....
hihihihihihih si scherza eh.........ottimo avviatore ma se ne è gia straaaaaa parlato di avviatori ragazzi su un piccolo sforzo con il mouse fino al tastino cerca in alto ..... |
E dove lo posso prendere a un buon prezzo sto thunder tiger???
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la vende il sito di questo forum....pero magari chiama otlre a guardare nel sito
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e oltre alla thunder tiger??
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LRP... secondo me il migliore
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Io c'ho quello della HARD e per adesso con la batteria carica mi ha messo in moto sempre tutto senza problemi.....
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io invece mi chiedo come mai la thunder Tiger fa ottimi utensili, ottimi avviatori, ottimi servi (vedi ACE) ma fa cessi di auto? :nonloso3ce1cr: |
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per quello che riguarda l'off road anche la EB4 S2 ( la PRO,ma quella vera di qualche anno fà,non quella che spacciano ora per PRO che nulla ha in comune con la pro di all'ora ) era una signora buggy rtr. passiamo per la S3,poco diffusa qua in italia e poco capita perchè la prima versione aveva il telaio estruso troppo rigido per l'off road e più adatto all rallygame,ma negli stati uniti proprio la S3 qualche annetto fà ( 4-5 circa ) prima che uscisse la rc8 ( che ha molto ma molto della s3,in pratica tutta la trasmissione,differenziali compresi di ingranaggi )ha vinto parecchio ed era una signora buggy,molto robusta e ben fatta, monta ammortizzatori con pompanti a doppio effetto,ottime plastiche ( parlo per esperienza personale di un ex amico che l'aveva e ci correvo assieme ). unico neo era proprio la troppa rigidità del telaio che nelle piste nostre più simili a trincee non la aiutavano,di fatti uscì successivamente,ma ormai troppo in ritardo,il telaio con i puntalini classici. passando alle rallygame la s2 rallygame è una delle più diffuse rallygame in italia.monta un motore molto affidabile e stabile ( cosa che nella maggiorparte delle rtr non accade :D )ed anche in questo caso lamentele '' grosse '' non ne avrai dai possessori... come vedi la tt non è proprio da buttare al vento ;) |
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Aimé si é fermata all' "entry level", io penso invece che ogni casa dovrebbe avere un modello di punta........e poi tutto il resto, se no sarà sempre una marca di passaggio, come infatti lo é! sull' 1/10 magari la gente cominca con la TS4N, pero poco tempo dopo si prende una bella mugen, una G4, una xray o roba del genere, idem con le off road! per quanto riguarda la TS4N é proprio un giocattolo, non la migliore RTr, in quel caso la G4JR é una delle migliori! |
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scelte commerciali...il settore '' entri level '' è più ampio e come fetta di mercato ha più possibilità di guadagno. come modello di punta prima c'era,come ho gia scritto la S3 kit buggy,dopo si è affidata ad associated RC8 ;) |
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