Vecchio 02-11-10, 05:31 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di stroppola87
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 52
stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito !Aiuto per non sbagliare!

Salve gente ho un problema da risolvere visto che il mio avviatore è defunto e ne devo prendere uno di nuovo perchè i ricambi del vecchio non si trovano. Non vorrei fare ancora lo stesso sbaglio e volevo chiedere a voi che avviatore posso prendere in particolare per la mia mugen mbx5r che sia robusto facile da regolare e che i ricambi si trovino!!!!
Se possibile che non costi più della macchina... grazie aspetto vostre notizie
NICOLA
__________________
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
stroppola87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 05:33 PM   #2
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Thinder Tiger,LRP verisone 2,RB,Robitronic....questi i più gettonati su cui non sbagli.
  Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 05:47 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Thinder Tiger,LRP verisone 2,RB,Robitronic....questi i più gettonati su cui non sbagli.
quoto... io ho il thunder tiger e mi trovo benissimo...
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 05:48 PM   #4
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
quoto... io ho il thunder tiger e mi trovo benissimo...
Ma va?!
  Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 06:04 PM   #5
Utente
 
L'avatar di spideralfa
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

ma nooooooooo è da pricipianti il tt su.......ancora che lo consigliate....

hihihihihihih
si scherza eh.........ottimo avviatore ma se ne è gia straaaaaa parlato di avviatori ragazzi su un piccolo sforzo con il mouse fino al tastino cerca in alto .....
__________________
Modello: Associated RC8b
Motore: Picco P7r evo2, Picco P3R Mix: Runnertime top 25
Radio: Spektrum dx2.0
Servi: Gas: Sanwa erg vz Sterzo: Ace 1015
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 06:11 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di stroppola87
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 52
stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito

E dove lo posso prendere a un buon prezzo sto thunder tiger???
__________________
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
stroppola87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 06:28 PM   #7
Utente
 
L'avatar di spideralfa
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

la vende il sito di questo forum....pero magari chiama otlre a guardare nel sito
__________________
Modello: Associated RC8b
Motore: Picco P7r evo2, Picco P3R Mix: Runnertime top 25
Radio: Spektrum dx2.0
Servi: Gas: Sanwa erg vz Sterzo: Ace 1015
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 06:47 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di stroppola87
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 52
stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito

e oltre alla thunder tiger??
__________________
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
stroppola87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 07:09 PM   #9
Massi970
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

LRP... secondo me il migliore
  Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 07:12 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
predefinito

Io c'ho quello della HARD e per adesso con la batteria carica mi ha messo in moto sempre tutto senza problemi.....
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 07:14 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spideralfa Visualizza il messaggio
ma nooooooooo è da pricipianti il tt su.......ancora che lo consigliate....

hihihihihihih
si scherza eh.........ottimo avviatore ma se ne è gia straaaaaa parlato di avviatori ragazzi su un piccolo sforzo con il mouse fino al tastino cerca in alto .....

io invece mi chiedo come mai la thunder Tiger fa ottimi utensili, ottimi avviatori, ottimi servi (vedi ACE) ma fa cessi di auto?
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 07:28 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io invece mi chiedo come mai la thunder Tiger fa ottimi utensili, ottimi avviatori, ottimi servi (vedi ACE) ma fa cessi di auto?
ferma tutto...thunder tiger fà quel modello on road chiamato ts4 n che,nelle sue configurazioni,è la miglior rtr on road 1/10 ed è anche la piu diffusa.nessuno ti verrà mai a dire che è un pessimo modello.
per quello che riguarda l'off road anche la EB4 S2 ( la PRO,ma quella vera di qualche anno fà,non quella che spacciano ora per PRO che nulla ha in comune con la pro di all'ora ) era una signora buggy rtr.
passiamo per la S3,poco diffusa qua in italia e poco capita perchè la prima versione aveva il telaio estruso troppo rigido per l'off road e più adatto all rallygame,ma negli stati uniti proprio la S3 qualche annetto fà ( 4-5 circa ) prima che uscisse la rc8 ( che ha molto ma molto della s3,in pratica tutta la trasmissione,differenziali compresi di ingranaggi )ha vinto parecchio ed era una signora buggy,molto robusta e ben fatta,
monta ammortizzatori con pompanti a doppio effetto,ottime plastiche ( parlo per esperienza personale di un ex amico che l'aveva e ci correvo assieme ).
unico neo era proprio la troppa rigidità del telaio che nelle piste nostre più simili a trincee non la aiutavano,di fatti uscì successivamente,ma ormai troppo in ritardo,il telaio con i puntalini classici.
passando alle rallygame la s2 rallygame è una delle più diffuse rallygame in italia.monta un motore molto affidabile e stabile ( cosa che nella maggiorparte delle rtr non accade )ed anche in questo caso lamentele '' grosse '' non ne avrai dai possessori...
come vedi la tt non è proprio da buttare al vento
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 07:31 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
come vedi la tt non è proprio da buttare al vento
per cessi di modelli intendo che non ha attualmente in nessuna categoria modelli al top o che ci si avvicinano.

Aimé si é fermata all' "entry level", io penso invece che ogni casa dovrebbe avere un modello di punta........e poi tutto il resto, se no sarà sempre una marca di passaggio, come infatti lo é!

sull' 1/10 magari la gente cominca con la TS4N, pero poco tempo dopo si prende una bella mugen, una G4, una xray o roba del genere, idem con le off road!

per quanto riguarda la TS4N é proprio un giocattolo, non la migliore RTr, in quel caso la G4JR é una delle migliori!
__________________

Ultima modifica di dark; 02-11-10 a 07:35 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 07:36 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io invece mi chiedo come mai la thunder Tiger fa ottimi utensili, ottimi avviatori, ottimi servi (vedi ACE) ma fa cessi di auto?
io ho 2 tt, mai nessun problema di affidabilità, c'è di meglio in giro, vero, ma soprattutto di peggio, e a quei prezzi nn trovi di meglio!
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-10, 07:39 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
per cessi di modelli intendo che non ha attualmente in nessuna categoria modelli al top o che ci si avvicinano.

Aimé si é fermata all' "entry level", io penso invece che ogni casa dovrebbe avere un modello di punta........e poi tutto il resto, se no sarà sempre una marca di passaggio, come infatti lo é!

sull' 1/10 magari la gente cominca con la TS4N, pero poco tempo dopo si prende una bella mugen, una G4, una xray o roba del genere, idem con le off road!

per quanto riguarda la TS4N é proprio un giocattolo, non la migliore RTr, in quel caso la G4JR é una delle migliori!

scelte commerciali...il settore '' entri level '' è più ampio e come fetta di mercato ha più possibilità di guadagno.
come modello di punta prima c'era,come ho gia scritto la S3 kit buggy,dopo si è affidata ad associated RC8
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
GUAIO!!!! AIUTO AIUTO!!! roberto76napoli Automodelli a scoppio Monster Truck 8 27-07-13 04:21 AM
AIUTO..MI SERVE AIUTO mez Automodelli a scoppio 17 14-09-12 02:36 PM
Aiuti, aiuto, aiuto!!! vekkio80 Elicotteri 5 04-10-11 09:14 PM
AIUTO AIUTO FRIZIONE CENTAX gpx4 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 16 19-05-11 04:45 PM
aiuto aiuto! cercasi spillo disperatamente daros Thunder Tiger 4 28-02-10 04:31 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play