Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   chiarimenti su delle gomme (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/84911-chiarimenti-su-delle-gomme.html)

Dr.HouseMD 31-10-10 11:38 AM

chiarimenti su delle gomme

ragazzi qui a lampedusa,nella pista dove giriamo noi,il terreno è pieno d pietruzze e di terra,quindi quando io e gli altri giriamo abbiamo problemi di aderenza e le macchine slittano tantissimo..perciò mi sono messo a cercare su ebay e ho trovato questi 2 tipi d gomme...che ne pensate? datemi un consiglio
HSP 86017 COPPIA GOMME COMPLETE FUORISTRADA 1/8 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Gomme 1/8 Off road Star-Pin "GOLD SOFT" 1 paio su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

e poi a che ci siete datemi anche un parere su questa...io come vedete ho una trophy e vorrei montargli la barra antirollio anteriore...sul sito fioroni mi da questa della HB che in pratica è la mia stessa auto tanto che i pezzi presenti sul sito della HB sono identici a quelli presenti sul sito HPI...quindi ditemi voi..come prezzo come vi sembra?

http://cgi.ebay.it/Gomme-1-8-Off-roa...item53deb4ce69..

mardok78 31-10-10 12:06 PM

le prime le escluderei... sono giocattoli!
le seconde tieni conto che sono gomme senza cerchio da incollare!!!! :looksisi3gy:

Dr.HouseMD 31-10-10 12:14 PM

no mardok..se leggi sotto c'è scritto che sono incollate su cerchi multirazza bianchi

mardok78 31-10-10 12:24 PM

azz... mi era sfuggito!! :nonloso3ce1cr:

comunque scarterei a priori le prime (imho)

del secondo però non specifica se si tratta di coppia o treno (sempre che non mi sia sfuggito anche questo)
se fosse a coppia
a quel prezzo o qualcosa in più credo tu possa trovare di meglio!

Dr.HouseMD 31-10-10 12:28 PM

mi aiuteresti a trovare qualcosa?..devono essere completamente da fuoristrada il piu puntellate possibile :rovatfl:
Ps:l'inserzione si riferisce ad un paio di gomme hihihi

Barba Suba 31-10-10 01:06 PM

io sulle gomme non lesinerei più di tanto..
quelle di serie della trophy sono praticamente senza riempimento è anche epr quello che non stanno mancoa a crepare..
il buon compromesso qualità prezzzo son le Grp.., non si scollano e in mescola B durano parecchio..
se hai sassolini recupera delle Atomic oppure delle Jolly (le prima a battistrada arrotondato le seconde stesso disegno ma piatte..)..
con quelle dovresti andare bene..

La stibilizzatrice anterioere mettila perchè la Treophy (come la Lightning del resto) coricano da dio anche avendo oli duri negli ammo..
gli hai combiati gli oli?.. ( è la prima cosa da fare)..

mardok78 31-10-10 01:12 PM

per rapporto qualità/prezzo mi sentirei di consigliarti anche le schepis! :Ok:

le dovresti trovare su parua a 12 euro a coppia!

Barba Suba 31-10-10 01:18 PM

:immagine6gi: quoto..

Dr.HouseMD 31-10-10 01:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 795123)
io sulle gomme non lesinerei più di tanto..
quelle di serie della trophy sono praticamente senza riempimento è anche epr quello che non stanno mancoa a crepare..
il buon compromesso qualità prezzzo son le Grp.., non si scollano e in mescola B durano parecchio..
se hai sassolini recupera delle Atomic oppure delle Jolly (le prima a battistrada arrotondato le seconde stesso disegno ma piatte..)..
con quelle dovresti andare bene..

La stibilizzatrice anterioere mettila perchè la Treophy (come la Lightning del resto) coricano da dio anche avendo oli duri negli ammo..
gli hai combiati gli oli?.. ( è la prima cosa da fare)..

non ho cambiato gli oli..perche dovevo?
e poi..le gomme che dici tu sono come mescola simili a quelle che ho postato ad inizioo discussione? perche a me piacevano cosi

franky88 31-10-10 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 795140)
e poi..le gomme che dici tu sono come mescola simili a quelle che ho postato ad inizioo discussione? perche a me piacevano cosi

cosa significa "a me piacevano così" ?
Io ti consiglierei grp atomic......se ci sono sassolini.

mardok78 31-10-10 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 795140)

bè... un controllino agli oli differenziali lo farei! nelle rtr si sa... non sempre sono assemblate in modo ottimale!

lollo inferno 31-10-10 01:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 795123)
Grp.., non si scollano

si fa per dire luca!!!ti ricordi ad asti???:nuova0um:

keppex 31-10-10 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da mardok78 (Messaggio 795127)
per rapporto qualità/prezzo mi sentirei di consigliarti anche le schepis! :Ok:

le dovresti trovare su parua a 12 euro a coppia!

a questo punto come dice barba quanto valgono le GRP io uso o bulldog o atomic su fondo duro polveroso e in alcuni tratti anche ghiaioso le ho prese da parua a 11.90 a treno e non a coppia

Dr.HouseMD 31-10-10 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da franky88 (Messaggio 795148)
cosa significa "a me piacevano così" ?
Io ti consiglierei grp atomic......se ci sono sassolini.

intendo dire che le cerco come il modello da me postato...belle chiodate

keppex 31-10-10 07:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 795272)
intendo dire che le cerco come il modello da me postato...belle chiodate

ma le hai viste?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 AM.