![]() |
si che le ho viste...un mio amico che gira con me le ha chiodatissime e gira da dio...siccome nel negozio dove le ha comprate lui sono finite chiedevo a voi cosi da potermi aiutare nel trovarle
|
Quote:
|
nono...se non mi sbaglio sono della sp...però a me non interessava tanto la marca ma il modello
|
per gli oli te lo avevo già detto nella tua prima discussione aaperta forse..
di fabbrica esce con negli ammo olio idraulico da pistoni (per capirci quello che c'è nelle presse, cric e roba simile) ta togliere immediatamente perchè gli ammo e ome non averli ocn quell'olio.. e nei diffo invece non c'è prprio niente!!:skept::skept::nono: di scatola mettono solo una gocci a di grasso su centro della corciera (cioè nell'unico punto dove non serve a niente) quindi datro che gli ingranaggi son in zama aprili subito e riempili il prima che puo i o tempo pochi litri e triti tutti!:shock: |
ook faccio subito quello che mi hai detto...però potresti spiegarmi come si fa?:brig: non so come e non so dove mettere l'olio sia nei diff che negli ammo
|
rispondo qui..
non aprire mille post se no ti cazziano i moderatori! cokme si fà?.. semplice, libretto di montaggio alla mano..+ smonti tutto lavi con petrolio bianco tutto il differenziale (prima esterno) poi lo apri, lo lavi dentro (dopo averlo smontato tutto a pezzi) poi vai a vedere la guida che abbiamo fatto io e angelo nella sezione trucchi e guide, lo rimonti e poi rimonti la macchina.. purtroppo nel mondo delle rc se non si hanno un minimo di basi di meccanica non si va molto lontano..:nonloso3ce1cr::looksisi3gy: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 AM. |