![]() |
Acquisto per un neofita
Volevo avviarmi nel mondo del modellismo e vorrei acquistare una Buggy 1:8 EB4 S2 della Tunder Tigher.
Mi date delle opinioni in merito!! |
prova a cercare sul forum... se ne è parlato spesso di questa macchina.... :looksisi3gy: :looksisi3gy:
cmq io l'ho vista girare e secondo me ha un buon motore... :ahsisi: |
Quote:
il motore tt è molto valido confrontato alla media delle rtr...diciamo che si puo chiamare motore |
motore ok per cazzeggiare, è un 4,6 cc quindi nn puoi fare gare...
ma come robustezza :dead: io ti consiglierei una bella hobao per più o meno lo stesso prezzo :) |
Quote:
controlla sia sul sito sabatini che qui nel sito del forum l hobao aveva un buon motore rtr anche lei.....io pero parlo dei vecchi 7/8 travasi testa fucsia ma penso che anche i nuovi 3p nn siano malvagi.... quoto il consiglio...nn tanto come motore ma come robustezza generale mezzo/trasmissione |
Quote:
ops scusa ero io ad avere la versione col 4.6 xD ma era rally game e l'ho trasformata in buggy al suo tempo...cmq pessima macchina, ogni volta che uscivo mi si rompeva qualcosa, mi sarei comprato un'altra hyper 7.5 con i soldi che ci ho speso vicino!!!:piange: cmq cn l'hyperina mi sto trovando meravigliosamente!! 2 giornate in pista e innumerevoli cappottoni dai salti dunque non proprio atterraggi felici...resoconto SOLO UN CARDANO STORTO che ho raddrizzato con un paio di martellate ed è tutto normale!! l'unica cosa da cambiare quando si va in pista sono i servi cosa che si dovrebbe cambiare su ogni RTR per divertirsi 1pò di più nel caso della hobao dalla hyper 7.5 in su (sempre versioni RTR) c'è ben poco da cambiare per ottenere buoni risultati anche in gara :) |
siamo un po ot eh...
l hobao è un carroarmato dalla rtr alle 8.5 (posso parlare solo di quelle) figuriamoci la 9 sicuramente piu robusta della eb4s2 (per tornare nel topic...hihihi) |
x diverirti in gara ci vuole ben altro te lo assicuro poi x quanto riguarda le rtr
sono giocattoli x piazzali o altro ma non x gare |
Quote:
hai mai avuto per le mani una hobao?? è sempre una rtr certo pero credimi ti difendi....logico nn paragonabile con i kit sono d accordo ma con i giusti pollici e un buon setup puoi comportarti decentemente signori siamo palesemente ot qui dobbiamo parlare della tt... |
Quote:
confermo e consiglio come rtr la hobao dalla 7,5 in poi :bohk7ar: EDIT: scuso l'ot ma penso che sia necessario indirizzare il ragazzo sulla strada migliore... |
gli dovevo dare una spiegazione che gli facesse capire che comprando una eb4s2 era fuoristrada...per andare bene ci vuole una hobao per cominciare e per andare bene!!
sono convinto del fatto che il manico sia cosa ben più determinante di pezzi come si deve :) intendo dire che uppando giusto le cose necessarie per migliorare la RTR mettendo dei servi adeguati una radio come si deve e un motore prestazionale si può fare benissimo qualche bella garetta e cercare di fare bella figura!!! una RTR uppata in mano ad uno che la sa guidare è sempre meglio di una KIT in mano a chi non ha manico :) |
Quote:
OT: c'era uno cn una crono RS9 mi pare e io con la hyper 7.5 io saltavo rotolavo sbattevo e mi cappottavo nei salti si raddrizzava e ripartivo senza rompere nulla ( a parte un cardano storto di qualche millimetro) lui con la sua bella e costosa kit atterrava appena appena storto e la macchina non gli girava più era come se gli uscissero gli uniball dalle sedi e cose varie...in poke parole ad ogni salto era fermo :) |
Quote:
|
Quote:
fai cm credi...io so quello che ho visto :) |
basta che tu ne sia sicuro l affidabilità di un rtr non può essere messa a confronto con un kit.....poi se uno non è capace di montare la macchina è un altro conto:looksisi3gy:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |