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modello hobao hyper 9
salvi ragazzi!che differenza cè tra questi due modelli apparte il prezzo'^?
HOBAO HYPER 9 2.0 HOBAO HYPER 9 GL vi segnalo il sito dove le ho viste http://www.rumamodel.com/index.php?m...ha_filter_id=0 |
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mi sembra che la versione GL abbia il telaio di qualche millimetro più lungo rispetto alla 2.0 poi non so, aspetta pareri e opinioni degli altri molto più esperti di me :) |
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La Hyper 9 GL è la versione FULL OPTIONAL della Hyper 9 2.0. Il KIT è composto da: - 3 differenziali SPYDER - telaio 4x4 (4mm piu lungo al posteriore e spesso 4 mm) - big bore con pompante da 17mm - puntali irrigidimento in ergal In piu oltre all automodello nel KIT sono compresi: - coppia bracci anteriori inferiori - coppia bracci anteriori superiori - coppia bracci posteriori inferiori - freni in vetronite e relative pasticche metalliche - 6 cuscinetti 8x14x4 - kit rigenerazione ammortizzatori - 4 steli ammortizzatori - alettone e supporto alettone tipo normale - barra antitorsione optional - kit di molle celesti per big bore (oltre alle bianche montate sull automodello) - 2 barre akerman di diversa lunghezza Fonte DTracing |
la differenza sostanziale sono i differenziali. gli spyder sono un pelo piu trazionanti diciamo, e piu duretti, e vogliono un olio molto piu basso (massimo un 3000, e un 1000 nel post tipo)
io ho preso la 2.0 solo perche correndo sempre insieme a piloti ufficiali mi trovo meglio con i diff normali. ma la GL ha molti piu pezzi, e quasi tutti gli optional disponibili, per solo 50 euro in piu (il valore della roba in piu che c è dentro è sulle 150 euro, o giu di li, poi ovviamente dipende cosa ti serve, i bracci sicuramente possono servire, cosi come i freni in vetronite che a me piacciono molto scegli te, quale ti ispira di piu. |
ma gli spider in cosa si differenziano da quelli normali?
ho sentito che hanno 6 satelliti invece di 4... ma non sono thorsen vero? |
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son curioso di vederli aperti ma sul web ci sono foto solo chiusi... :(
angelo? amon? |
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http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:T...ure093.jpg&t=1
link http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:T...ure093.jpg&t=1 piu o meno cosi, ma questi sono quelli vecchi, ora hanno la cassa plastica. |
Vorrei vedere se qualcuno riesce a sgranare questi!
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ormai i differenziali non li sgrana piu nessuno nelle kit moderne.
la differenza con i differenziali normali sta nella trazione meccanica (quella data solo dagli ingranaggi, e non dall olio) che è maggiore. quindi quella non varia mai (come l olio che in una fase lunga tende a calare un minimo) di conseguenza si va con oli piu morbidi, e il gap di peso, è irrilevante. io prima o poi riusciro a provarli. |
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forse ho detto una cazzata.... non so... :biggrinangel: |
hai detto una cazzata, rileggi, e chiedi perdono :) si va con OLIO PIU BASSO
io vado 5 5 2, o 4 4 1 con gli spyder si va 3 3 1 3 2 1 piu o meno. |
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