Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-10, 05:16 PM   #16
Utente

Samusamu è un newbie...
predefinito

ce l'ho anche io la byron al 25% e non è malaccio, oddio, niente in confronto alla artigianale che c'avevo io che era una signora miscela, la byron ci va vicina ma non del tutto.
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 05:17 PM   #17
Utente

L'avatar di spideralfa

spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

Parlo solo da utilizzatore picco, fino ad oggi 5 motori dal p3b al p7r evo2 mai avuto una spenta strana mai fatti meno di 20lt senza cambiare nulla.

quoto tutti i discorsi carburazione/candele/mix qui è il problema....

per picco posso dire che chi spegne usi la runnertime top 25min o 30 buggy
una frizione 3 ceppi ergal ( 2+1carbon anche) candela sempre e solo picco p5 o p6 stop
scarico io uso picco efra 069 (outlaw pero)
io cosi mai avuto problemi.....toccatina che domenica rodo un p3r....
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 05:22 PM   #18
Utente

L'avatar di teolosi

teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Samusamu Visualizza il messaggio
ce l'ho anche io la byron al 25% e non è malaccio, oddio, niente in confronto alla artigianale che c'avevo io che era una signora miscela, la byron ci va vicina ma non del tutto.
Fai conto che la Byron è una delle miscele piu utilizzate in America e in inghilterra quindi nn credo sia cosi malvagia!!poi se tu riesci a fare una tua miscela che va meglio come prestazioni meglio per te...
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 06:00 PM   #19
Utente

Samusamu è un newbie...
predefinito

no, forse mi sono spiegato male teo, come miscela è buona è solo che prima ne avevo una artigianale che (ai miei occhi eeh..nel senso che non sono un mago in questo sport)andava molto bene!ma sono soddisfatto anche di questa intendiamoci
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 06:03 PM   #20
nitrofuel
Guest

predefinito

TUTTI i motori vanno BENE solo se BEN carburati e BEN curati.Inoltre dargli da "bere" roba buona è OBBLIGATORIO.

Onde per cui...

A voi le conclusioni.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-10-10, 06:24 PM   #21
Utente

L'avatar di teolosi

teolosi inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
TUTTI i motori vanno BENE solo se BEN carburati e BEN curati.Inoltre dargli da "bere" roba buona è OBBLIGATORIO.

Onde per cui...

A voi le conclusioni.
pienamente d'accordo con quanto detto....
anche perche non posso credere che ci siano cosi tanti motori alpha che non vanno..poi c'è anche tanta gente che parla per sentito dire,non per esperienza personale e quindi riferisce cose dette a vanvera...
Io come detto ero scettico prima di provare ma ora ne sono contento
teolosi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-10, 07:26 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

...ragazzi ma non avete ancora capito che i motori anche se uguali di marca e modello, magari comprati nello stesso negozio possono andare in modo diverso l'uno dall altro!?!?!?!

Perche' su un forum qualcuno scrive che ha dei problemi non vuol dire che tutti fanno schifo o vanno male!!!

Non usiamo come parametro finale un forum, per carita' si imparano tante cose e qua non lo metto in dubbio!!!

Voi non sapete neanche quanta gente conosco che sull OS testa blu ti farebbe la pipi sopra!!! Pero' con questo rimane sempre uno dei modelli piu' venduti!!
Vecchio 10-10-10, 11:23 AM   #23
Utente Senior

L'avatar di Omar94

Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...ragazzi ma non avete ancora capito che i motori anche se uguali di marca e modello, magari comprati nello stesso negozio possono andare in modo diverso l'uno dall altro!?!?!?!

Perche' su un forum qualcuno scrive che ha dei problemi non vuol dire che tutti fanno schifo o vanno male!!!

Non usiamo come parametro finale un forum, per carita' si imparano tante cose e qua non lo metto in dubbio!!!

Voi non sapete neanche quanta gente conosco che sull OS testa blu ti farebbe la pipi sopra!!! Pero' con questo rimane sempre uno dei modelli piu' venduti!!
quotone, un motore farlocco può uscire ( purtoppo anche spesso) dalle fabbriche, indipendentemente dalla marca..
è ovvio che le esperienze possono variare..ma avvolte è difficile capire se la fine prematura di un motore è colpa del propietario ( errato rodaggio, carburazione fatta male, temperature non controllate, etc.) o è dovuta a un difetto di fabbrica , che magari può venir fuori solo dopo 5 e passa litri..
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi