Scusate l'ignoranza ma nn sono tanto ferrato in setup,facendo riferimento ai suggerimenti del verga sdraiando tutti gli ammo ho notato che l'altezza da terra diminuisce e bisogna precaricare le molle degli ammo tutto questo su pista con poco grip ,ma in caso di pista umida quindi con più grip gli ammo vanno settati più verticali?la mia 808 è 2009 ho visto che c'è un kit per farla 2010 qualcuno sa che migliorie apporta alla macchina grazie in anticipo.
ma non puoi stabilire l altezza da terra visto che ogni pista vuole il suo setap
poi dipende anche molto dalla guida tipo se sei uno smanettone oppure
uno che guida cauto
cmq in teoria un setup di base dovrebbe esserci....
esempio: losi 2.0 aveva di base 29mm dietro e 27mm davanti. poi uno regola come preferisce ma la partenza è quella.
ma mica è detto che se hai pista umida devi addrizzare gli ammo.....gli ammo sdraiati danno più aderenza ma meno reattivi sulle buche, vedo che sei di roma e che probabilmente giri da palazzoli, quella pista è nuova, velocissima con curvoni di tenuta molto veloci con un parabolicone e ancora niente buche, tienili sdraiati che è meglio, precarica solo le molle!
Ok grazie delle risposte farò come hai detto tu dark comunque nn giro da palazzoli ho sempre girato al villaggio prenestino ma ora sta aprendo una pista nuova vicino zagarolo è fantastica infatti è priva di buche ma molto tecnica,un saluto