Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ciao ragazzi, vorrei rendere + resistente possibile tutto quello che è debole all'acqua dei nostri modelli, possibilmente senza spendere troppi soldi. il mio modello in particolare è un monster, ma vorrei farlo anche su una on-road. ciao e grazie  .
|
purtroppo tutto il modello è debole all'acqua...per impermeabilizzarlo parti cmq dal motore che è la parte vitale del mezzo, qui l'impermeabilizzazione riguarda il filtro e ti conviene comprarne uno specifico per stare tranquillo...
l'altra parte riguarda l'elettronica, se hai soldi da spendere, investi su servi "water-proof" come quelli traxxas, in caso contrario vai di palloncini...almeno credo...
Consiglio: non girare con il bagnato...due motivi principali, il primo che rischi di buttare un bel po di roba, il secondo è lo sbattimento di pulire tutto quando torni a casa...si, perche quando si giar nel fango, una pulita "sommaria"(io per sommaria intendo lo smontaggio delle parti essenziali del modello e una pulizia generale) non basta e bisogna smontare ogni singolo pezzo(anche i cuscinetti) per pulirlo e asciugarlo dall'acqua(sporca)...
lascia perdere! aspetta il sole!