![]() |
Quote:
|
a mio parere vanno tutte bene a parità di pilota..ok la losi e quell altra saltano di più?avranno qualche difetto rispetto ad altre....scegli quella che ti piace di più...SONO TUTTE MACCHINE DA COMPETIZIONE
|
Quote:
|
Quote:
se te prendi una crono rs7, andava fortissimo, m sui salti non era pari, e stelaiava tanto, anche con i big bore/nonostante pilotoni facessero salti incredibili anche con la 03, io con la rs7 saltavo benino, ma con quelle piu moderne ne sbaglio la meta di salti), non era fatta PER SALTARE. ma andava fortissimo ugualmente. voi dite ke son tutte uguali perke son da competizione io dico che parecchie auto kit sono abbastanza inferiori rispetto ad altre, magari anche solo in determinate condizioni, ma non sono cert tutte uguali... poi che se uno è fermo, è fermo con tutte, non ci piove... poi si parla di impostazioni diverse, mica che una è migliore o peggiore. |
Quote:
|
Quote:
ed io arrivo un pò meno forte salto meno...ma apro prima nn so chi ha + vantaggio... amon vorrei capire cosa intendi che salta + lunga.... |
Quote:
allora vi riporto la mia esperienza a monsummano ci sono dei salti, molto alti e lunghi. quando è umido si perde trazione, e al trofeo di natale con la mp9 per arrivare di la dal salto dovevo prendere la curva prima a tuono, e arrivavo a pelo, e sfruttavo la sua entrata in curva molto decisa. l hyper9 di un ragazzo, era l unica macchina (esclusi quei 2 o 3 F2 molto forti che abbiamo in toscana che non sbagliano mai nemmeno con le mantua) che atterrava piu avanti di me, senza tirare eccessivamente. non è che andasse piu forte, ma nei salti era MOLTO piu sicura. guardate che non è vero ke le macchine van tutte uguali, a volte va meglio una, a volte un altra, dipende dalle condizioni della pista. io ho solo detto che le macchine AMERICANE sono impostate in una maniera, mentre le giapponesi in maniera molto diversa. e questo è un fatto c è poco da fare. quando una losi fara i traversi e vince fatemelo sapere :) |
Quote:
hobao ce l'ha uno elettrica ma nn l'ho ancora vista per bene andare perchè ci siamo persi un pò di vista.... |
Quote:
é 2 giorni che ho una obao Hyper 9 2.0 GL Vi dico che le macchine le hò provate TUTTE! Trazione da vendere! A differenza della losi che molte volte è incontrollabile! Per i salti, Bisogna riuscire a trovare il giusto compromesso oli/molle! é vero che la losi salta che è una BOMBA! Ma se sei un pilota, la Hobao ti dà le stesse soddisfazioni! (sul fattore salti) é se riesci a saltare 2 metri più in là!... Certe volte ti trovi fuori dai casini:tunz6rh: Dopo stà al pilota decidere dove saltare lungo per non trovarsi delle wops, o saltare corto per accellerare prima:ahsisi: |
LOSI 8IGHT 2.0 EU tutta la vita... non c'è nè per nessuno... se sei buono!!!
|
Quote:
Ma poi :rovatfl: Ne è passata di acqua sotto i ponti:beer: |
Quote:
|
Bè... grazie a tutti per le risposte. Diciamo che a questo punto la scelta è tra LOSI e HOBAO anche perchè le altre che avete nominato, a parte Mp9, nelle mie zone non saprei dove cercarle.
Anche io ho saputo che la 808 è un'ottima macchina ma ha il pblema dei setup... mi hanno detto che è un pò complicata... onestamente la mia prima scelta era stata proprio xray per via del fatto che mi hanno detto che è abbastanza "tosta". A questo punto se potete darmi un'ultimo aiuto vi chiedo se, una volta acquistata una delle due, devo acquistare qualche accessorio a parte o se il kit è già sufficiente. Se poi mi consigliate anche un bel motorello e relativa marmitta... adesso ho il novarossi plus 4 c. Mi ci sono trovato molto bene considerando che ha 5 gare all'attivo e non mi ha dato mai nessun tipo di problema nè di carburazione e nè di spegnimenti strani oltre che avere buone prestazioni. Nel caso decido di cambiarlo cosa mi consigliate? Grazieeeeeeeeeee |
Quote:
la 2.0 che te la danno montata, ultimo modello, basta una revisioncina veloce (non si sa mai, cmq nel caso ti dico in pm dove guardare) monti 4 ammo ed è pronta. nella scatola c è tutto apparte barre optional e molle (che poi basta prendere le bianche) poi c è la GL nella scatola c è la 2.0 con in piu: freni optional in piu tutte le molle ammo i differenziali sono spyder(traziona di piu in parole povere) bracci, e plastiche di ricambio incluse alettone optional + supporto optional incluso in piu all alettone std puntali in ergal, etc insomma FULL optional con in piu dei ricambi e qualche altra cosa (fai conto che ti trovi sia i freni in acciaio, che in vetronite, quindi puoi scegliere. io personalmente ho preso la 2.0 e ci ho messo dopo i freni in vetronite) parlando di hobao non devi comprare direi niente in piu. la losi non lo so, ma è anche quella un ottimo modello. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 AM. |