Sì certo... non l'ho mai vista girare, sono curioso.
Comunque lunedì il tempo è bello... la pista dovrebbe essere asciutta.... alle 14:00 al pozzo e giù gasssssssssss!!!!!
Confermo ragazzi, per domani pista praticabile....
A domani....
ottimo se riesco vengo sul mezzodi cosi nella pausa "rumore" metto su il toronero che ti ho fatto vedere l'altra volta manu... essendo chiusi i negozi non ho comprato nulla di quello che mi serviva... ti chiederò sempre le solite 2 fascette se nn le trovo in giro per casa...
__________________ Danny Milandri
RS9+ToroNero e scarico novarossi+acoms 2,4 digital + servi futaba
- Chi radiocomanda dalla provincia di Forli/Cesena mi mandi un PM -
ragazzi con il cuore in mano devo rinunciare!!!Spero però di riuscire a venire nei prossimi giorni se c'è qualcuno...Porca miseria mi dispiace un sacco!!!
ragazzi con il cuore in mano devo rinunciare!!!Spero però di riuscire a venire nei prossimi giorni se c'è qualcuno...Porca miseria mi dispiace un sacco!!!
Devo rinunciare anch'io...dovrei sistemare una cosa dalla gara di ieri ma non ho fatto in tempo....
Mi dispiace
__________________ LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
raga gli imprevisti capitano! puo succedere non è un problema! vogliamo fare domani o mercoledi? cosi siamo 4o5 facciamo una piccola garetta... non vi preoccupate l'ultimo posto lo riservo per me!
stamattina preso dalla smania ho messo su il toronero e mettendolo a terra mi sono gasato un vallo!!! avevi ragione manu, non c'è paragone dal motorello sconosciuto che avevo su prima, poi la frizione ventilata è tutta un'altra storia
ad ogni modo ci organizziamo per i prossimi giorni? mi dispiace per manu che sicuramente sarà la da stamattina
dai mettiamoci daccordo per doma o dopodoma. ci conto
manu oggi stavo partendo ma mio padre mi ha detto che a lido di classe stava facendo qualche goccia e ho pensato che iniziasse a piovere invece si è riaperto subito il cielo ma erano gia le 3.... bisogna che mi mandi in pm il tuo num di cell cosi almeno ti avverto. volevo farti vedere la mia bella con il toronero che cambiamento che ha fatto
ripeto chi verrebbe (sul serio) domani?
ci potremmo sentire domani mattina verso mezzogiorno... poi decidiamo
cosi si ragiona
mi dispiace Manu!!!!Però ti sei divertito uguale dai!
Io purtroppo questa settimana sono in ferie... Quindi rimango a Rimini.Dalla prossima si torna al normale regime...Quindi se siete ancora in giro ci si può sentire