A mio parere il poter regolare la posizione del differenziale centrale sembra una buona cosa.
Tenendo presente che gli accoppiamenti campana-corona non sempre coincidano cambiando motore.
Cosa ne pensate? Il telaio è di una JQproducts.
ma che modello è????però non capisco...se tu sposti il diff centrale cambia anche l entrata dei cardani nei bicchierini nel senso se sposti ad esempio il differenziale centrale verso l avantreno il cardano posteriore non entrerà a dovere all interno dei bicchierini..
non hai nessun tipo di problema basta che i bicchierini siano lunghi abbastanza da poter lavorare in ogni posizione.. e sopratutto che ci sia spazio abbastnza per lo spostamento del semiasse a destra e sinistra..
io ci avevo già pensato tempo fa che poteva essere una cosa decente però logico, fatto in casa viene una cagata..
fatto così è un altra cosa..
bah...soluzione '' anche comoda '' ma a mio avviso non indispensabile...non ho mai trovato motori e frizioni che non combaciassero a dovere sulla corona centrale.
secondo mè è una cosa studiata più per spostare i pesi
bah...soluzione '' anche comoda '' ma a mio avviso non indispensabile...non ho mai trovato motori e frizioni che non combaciassero a dovere sulla corona centrale.
secondo mè è una cosa studiata più per spostare i pesi
Strano che hai trovato accoppiamenti sempre precisi.
Quote:
Originariamente inviata da amon
serve per cambiare il bilanciamento della macchina, non per l allineamento del motore....
spostare di quasi 1 cm un differenziale, sposta TANTO i pesi della macchinina
Se spostiamo il differenziale di un centimetro (o anche meno) la campana come combacia sulla corona?