27-08-10, 09:15 PM
|
|
|
Utente
|
non che mi interessi piu` di tanto, ma viene utilizzata nelle gare?
Sono all`estero in questo momento ed ho avuto modo di leggere diverse riviste del settore, ma nelle classifiche non ne vedo.....
ripeto non lo reputo importante, soprattutto per l`uso che ne farei. era solo per capire alcune cose, tipo una mugen 5 sembra essere un vecchio catorcio perche` ha due anni, la lrp in oggetto e` meglio per quali motivi?
Ciao, C.
|
|
|
27-08-10, 09:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gundkurt
non che mi interessi piu` di tanto, ma viene utilizzata nelle gare?
Sono all`estero in questo momento ed ho avuto modo di leggere diverse riviste del settore, ma nelle classifiche non ne vedo.....
ripeto non lo reputo importante, soprattutto per l`uso che ne farei. era solo per capire alcune cose, tipo una mugen 5 sembra essere un vecchio catorcio perche` ha due anni, la lrp in oggetto e` meglio per quali motivi?
Ciao, C.
|
L mugen mbx5 ha piu di due anni, e la 6 che ne ha quasi 2, la LRP ha partecipato quest'anno all'europeo, sta gareggiando nell'italiano con molti piloti ufficiali e non, e partecipera al prossimo mondiale
|
27-08-10, 09:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger
L mugen mbx5 ha piu di due anni, e la 6 che ne ha quasi 2, la LRP ha partecipato quest'anno all'europeo, sta gareggiando nell'italiano con molti piloti ufficiali e non, e partecipera al prossimo mondiale
|
sti ca! me co! mi sa che forse ho trovato quello che cercavo!
dove trovo una recensione, forum a parte, dove vengono spiegate le caratteristiche ed i materiali?
Grazie, C.
|
|
|
27-08-10, 10:20 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
sti ca! me co! mi sa che forse ho trovato quello che cercavo!
dove trovo una recensione, forum a parte, dove vengono spiegate le caratteristiche ed i materiali?
Grazie, C.
|
mi rispondo da solo review:
Stefano Berna: LRP S8BX Team in pista!
|
|
|
27-08-10, 10:43 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Su youtube ci sono alcuni video dove prova la LRP in pista
|
28-08-10, 09:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
L'ho letta anche io quella recensione!Fatta mooooolto bene.Poi anche Wunsche aveva messo una sua vecchia recensione su un altro sito anche quella ben dettagliata... MRC - ModellismoRC.net - lrp s8 bx - MRC Forum (leggile dall'inizio, da anche alcuni consigli).
Cmq la LRP credo che abbia vinto ancvhe recentemente qualcosina...
Cmq queste cose non fanno testo...Anche perchè con i nostri pollicioni probibilmente anche un ferrari arriverebbe dietro   
|
|
|
28-08-10, 01:23 PM
|
|
|
Utente
|
e cosi` sia......... blue is better!
- oltre al kit cosa prendo?
solo per quanto riguarda il telaio.......
- avete il link dell`importatore italiano, tq model se non erro?
- come sono gli ammortizzatori in dotazione? non sono big bore..
(sinceramente non so neppure di preciso la differenza.....)
C.
Ultima modifica di gundkurt; 28-08-10 a 02:30 PM
|
|
|
28-08-10, 02:46 PM
|
|
|
Utente
|
bah, a leggere m'è venuta voglia di dare due sgassate, anzi ,prendo il mezzo e vado!
|
|
|
28-08-10, 04:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
e cosi` sia......... blue is better!
- oltre al kit cosa prendo?
solo per quanto riguarda il telaio.......
- avete il link dell`importatore italiano, tq model se non erro?
- come sono gli ammortizzatori in dotazione? non sono big bore..
(sinceramente non so neppure di preciso la differenza.....)
C.
|
l'unico inconveniente che potresti trovare con gli shock sono le molle di una partita realizzata 1 cm più corta.
facilmente risolvibile o con spessori (in dotazione) o con un altro set di molle dato che mi pare costino 16 euro tutte e quattro.
per il resto non hai bisogno di niente.come puoi vedere dalle recensioni è fulloptional.
hai un mp
|
|
|
28-08-10, 05:15 PM
|
|
|
Utente
|
olii e grassi vari sono inclusi?
ne servono altri a breve termine?
C.
|
|
|
28-08-10, 06:18 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
olii e grassi vari sono inclusi?
ne servono altri a breve termine?
C.
|
sono inclusi.
il 500 per gli shock conviene usarlo con i pistoni da 2,0 ed è ancora un pelo duro per iniziare.
stasera ci ritorno
|
|
|
28-08-10, 06:26 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da wunsche
l'unico inconveniente che potresti trovare con gli shock sono le molle di una partita realizzata 1 cm più corta.
facilmente risolvibile o con spessori (in dotazione) o con un altro set di molle dato che mi pare costino 16 euro tutte e quattro.
per il resto non hai bisogno di niente.come puoi vedere dalle recensioni è fulloptional.
hai un mp
|
Ciao,
sai che aproposito del discorso molle, sono stato in un negozio qui vicino che ha ricambi lrp, non aveva le bianche ma solo le grigie/argento peró erano lunghe uguali alle mie (92/72) e mi ha detto che le bianche sono lunghe uguali cambia solo la durezza, cmq si vede che sono corte...io ho messo tutti gli spessori...vedró se le trovo la prossima settimana in Italia, é che a questo punto non basta ordinare le sue originali per essere sicuri, bisogna chiamare e chiedere la lunghezza...!
L altro giorno, per curiositá ho chiamato anche la LRP ho chiesto la misura delle molle, mi ha fatto attende un attimo per guardare la scheda, poi mi ha detto che non era scritto e che non lo sapeva...ma che se le mie erano sbagliate potevo mandargliele che mi mandavano quelle giuste...
|
|
|
28-08-10, 07:02 PM
|
|
|
Utente
|
aiuto! mi ero finalmente ad ordinare una lrp s8 bx team nuova a 250e..... quando ecco che ricompare quello della crono 9 a 200e.
consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!
C.
|
|
|
28-08-10, 07:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
aiuto! Mi ero finalmente ad ordinare una lrp s8 bx team nuova a 250e..... Quando ecco che ricompare quello della crono 9 a 200e.
Consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!
C.
|
lrp
|
|
|