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Vecchio 30-07-10, 08:25 PM   #1
Utente Junior
 
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alechri è un newbie...
predefinito auto nuova non vuole partire

Mi è arrivata oggi la hpy trophy 3.5, ho messo circa un'ora fa lo scaldacandela a caricare,ho fatto mezzo giro in dietro con la candela,ho soffiato nel tubo per fare arrivare la miscela al carburatore.
Ho provato ad accendere la macchina ma niente da fare non da segni di vita.
Potete darmi dei consigli visto che è la prima volta che ho una macchina a benzina ?
vi ringrazio anticipatamente
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Vecchio 30-07-10, 08:29 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
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alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
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sei sicuro che il l accendicandela sia carico?un ora mi sembra poco se l hai caricata a 1/10 dei mah della batteria dello scaldacandela...in ogni caso prova a toglierla e guarda se non è bruciata...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-10, 08:31 PM   #3
Utente
 
L'avatar di filixtundertiger
 
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filixtundertiger è un newbie...
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Potrebbe essere che l'accendicandela non è carico,se è nuovo ci vogliono almeno 10 ore di carica,comunque prova a staccare la candela,poi la metti nell'accendi candela e guarda se il filamento si accende
__________________
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Vecchio 30-07-10, 08:33 PM   #4
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l'accendicandela è della glow starter, 2600 mah, ed è tutto nuovo,l'ho messo quasi un'ora a caricare ed ho provato ad accendere la macchina ma niente davare
alechri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-10, 08:49 PM   #5
Utente Junior
 
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come si fa a vedere se la candela èè bruciata ?
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Vecchio 30-07-10, 09:04 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
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mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
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candela bruciata = filamento interrotto, come per le lampadine. Di solito te ne accorgi perchè, se correttamente alimentata, il filamento non diventa incandescente. SE CORRETTAMENTE ALIMENTATA, come per le lampadine. Ovvero, metti l'accendicandela in carica per tutta la notte e domani mattina con calma ci riprovi. oggi fai solo danni!
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Passati i 55, ho smesso di contarli
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Vecchio 30-07-10, 09:12 PM   #7
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L'avatar di Verte
 
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l'accendicandela è della glow starter, 2600 mah, ed è tutto nuovo,l'ho messo quasi un'ora a caricare ed ho provato ad accendere la macchina ma niente davare
a meno che tu nn abbia un carica batterie e che abbia impostato un'uscita di almeno 2,6a....in un ora con un carica normale cosa vuoi che si carichi??? poi da nuovo....deve essere lasciato molto di +.......
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 30-07-10, 09:13 PM   #8
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mi sa che farò cosi... domani con più calma ci riprovo
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Vecchio 30-07-10, 09:22 PM   #9
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L'avatar di Verte
 
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mi sa che farò cosi... domani con più calma ci riprovo

prendi l'accendicandela e lo metti ora in carica....così ora di domani mattina sarà carico
però visto la tua frenesia....è così per tutti, prima ti consiglio di dare un occhio a qualche discussione sul rodaggio e sulla carburazione per farti un'idea,....controlla sulle guide che ci sono anche i video
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Vecchio 30-07-10, 11:01 PM   #10
Utente Junior
 
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visto la mia caparbietà sono riuscito ad accenderla dopo avere tolto la candela e dato qualche colpetto leggero di corda ho rimontato la candela ed è partita,l'unica cosa è che aveva il minimo a palla, le ruote giravano di brutto.
Il motore della trophy ha 2 viti una grossa e una più piccola sotto, quale devo toccare per regolare il minimo ?
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Vecchio 31-07-10, 12:05 AM   #11
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L'avatar di filixtundertiger
 
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visto la mia caparbietà sono riuscito ad accenderla dopo avere tolto la candela e dato qualche colpetto leggero di corda ho rimontato la candela ed è partita,l'unica cosa è che aveva il minimo a palla, le ruote giravano di brutto.
Il motore della trophy ha 2 viti una grossa e una più piccola sotto, quale devo toccare per regolare il minimo ?
Quella piccola sotto,per abbassare il minimo devi svitare,per alzarlo avvitare
__________________
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Vecchio 31-07-10, 05:20 PM   #12
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L'avatar di Diabloff
 
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Diabloff inizia ad ingranare.
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Vecchio 31-07-10, 07:39 PM   #13
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ghidtrx è un newbie...
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si presume che la tiranteria sia a posto
P.S. eccomi ritornato nel forum dopo una lunga assenza
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Vecchio 31-07-10, 07:48 PM   #14
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L'avatar di stefano.rossi3
 
Registrato dal: May 2010
residenza: lucca-moriano
Messaggi: 569
stefano.rossi3 inizia ad ingranare.
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anche io avevo un problema simile anche se l' acendi era carico. allora ho aperto il filtro,ho messo poche gocce di mix e ho tirato a vuoto 5 a vuoto. poi ho tirato con l' accendi e wromm!!!!!
il problema era il mancato arrivo di mix anche se avevo soffiato nel tubo
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modello: losi 8 2.0/picco p3r
controllata gt3/ servi digitali 12kg
Chi radiocomanda dalla prov. di Lucca mi contatti
stefano.rossi3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-10, 12:40 AM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 36
alechri è un newbie...
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l'unico metodo per riuscire ad accenderla è scaldare con il fon il motore,dopo essermi massacrato le mani con le vesciche per colpa dello strappino.
Mi è sorto un'altro problema...
dopo aver finito il rodaggio mi è successo che la macchina dopo una piccola accellerazione e successiva frenata mi si spegneva di colpo.
Ho notato chedalla marmitta usciva un sacco di goccioline di miscela e sento un rumore tipo gorgoglio quando è ferma ,sono sicuro che devo carburarla e quindi smagrirla ma non so da dove iniziare.
Sul carburatore ci sono 2 viti, una e più grossa ed in alto, l'altra è più piccola,come devo fare per smagrire il motore ?
alechri non è in linea   Rispondi quotando
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