29-07-10, 08:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
info efra 2084
|
|
|
29-07-10, 08:42 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da SKORPION
|
Efra ed il numero indicano l'omologazione.
|
|
|
|
29-07-10, 08:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
bèh..la marmitta originale kyosho è un pezzo di latta con un cono interno che '' simula '' il funzionamento di una marmitta a risonanza da competizione.
la marmitta nova invece E' una marmitta a risonanza da cometizione,ovviamente non in latta  però per essere montata sul gx 21 della kyosho è un casotto perchè il collettore è differente dallo standard come attacchi....
ps.sul gx non ne vale la pena
|
|
|
29-07-10, 08:56 PM
|
|
|
Utente Junior
|
...
l ho montata per ora sul gx 21 mettendo tra collettore ( che ho lasciato l originale ) e marmitta novarossi efra 2084 un manicotto in gomma con le relative fascette. dopo aver acceso la differenza che noto e sostanziale , oltrre al fatto del rumore che e piu alto ( prima era piu cupo )come sonorita ed ha incrementato la ripresa e un po nell allungo , mi sembra strano sta cosa pero che ne so e cosi....comunque la 2084 e una buona marmitta no? l ho presa oggi , me l ha regalata un amico ...nuova con scatolo ...
ora quello che mi chiedo e possibile che abbia incrementato cosi le prestazioni?? sono io che non mi rendo conto ??
vorrei avere delle delucidazioni riguardo a cosa e potuto cambiare mettendo un pezzo difero di forma diverso offero la novarossi efra 2084

un grazie come al solito a tutta la gente che da supporto grazie !!!
|
|
|
29-07-10, 09:12 PM
|
|
|
Moderatore
|
sono motori a 2 tempi,la marmitta VUOLE DIRE TANTO,come altrettanto fà anche il collettore ( variano le curve e la lunghezza )quindi sono più che certo che le differenze le avrai notate eccome 
sul resto non mi pronuncio,quella determinata marmitta non la conosco.
|
|
|
29-07-10, 09:20 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
sono motori a 2 tempi,la marmitta VUOLE DIRE TANTO,come altrettanto fà anche il collettore ( variano le curve e la lunghezza )quindi sono più che certo che le differenze le avrai notate eccome 
sul resto non mi pronuncio,quella determinata marmitta non la conosco.
|
Ai suoi tempi lo avevo notato anch'io mettendo la Polini Evolution dello Scooter sul Ciao Piaggio Originale...  
Scusate non resistivo...bei tempi.... 
|
|
|
|
29-07-10, 09:47 PM
|
|
|
Utente Junior
|
...
|
|
|
29-07-10, 11:45 PM
|
|
|
Moderatore
|
magari potresti anche scrivere in minuscolo ed evitare le parolacce
|
|
|
30-07-10, 12:32 AM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
30-07-10, 01:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
|
|
|
30-07-10, 01:38 PM
|
|
|
Utente
|
 Un consiglio, quando scrivi poi rileggiti quello che hai scritto, è pieno di errori, sembra che abbia scritto mia sorella di 6 anni
|
|
30-07-10, 03:23 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Fondamentalmente credo che, secondo me 6 anni gli hai davvero tu , in quanto stai perdendo del tempo a sottolineare gli erroiri degli altri e la vira insegna che gente come te e tutta difettata , tarlata , con la cacca nel cervello .
inoltre devi sapere che scrivo con i polpso fasciato a casusa di una storta ...
ora comunque segnalero al capo dei capi angelokanay de vedrai se non ti sbatte fuori , nel forum leggevo che lui per la disciplina e l ordine quindi sign. amgelo kanay la prego di buttare fuori uesto moccioso   :lookahsisi5 ih:
|
|
|
30-07-10, 03:29 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Fondamentalmente credo che, secondo me 6 anni gli hai davvero tu , in quanto stai perdendo del tempo a sottolineare gli erroiri degli altri e la vira insegna che gente come te e tutta difettata , tarlata , con la cacca nel cervello .
ora comunque segnalero al capo dei capi angelokanay de vedrai se non ti sbatte fuori , nel forum leggevo che lui per la disciplina e l ordine quindi sign. amgelo kanay la prego di buttare fuori uesto moccioso   :lookahsisi5 ih:
|
dai del moccioso a uno che è di certo ben più pratico di te nel forum, meglio che stai attento a quello che scrivi, scusate la mia intrusione off-topic..
|
|
|
30-07-10, 03:32 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
prima di tutto non sono il capo dei capi,secondo non mi pare il caso di passare alle offese,l'utente ti ha solo fatto notare degli errori nella scrittura consigliandoti di prestare più attenzione.
quindi calmiamo i toni ed evitiamo flames e vale per tutti.
ps.se permetti le decisioni sul da farsi le prendo autonomamente.
|
|
|
30-07-10, 03:51 PM
|
|
|
Utente Junior
|
...
ma a te il benetto o come diavolo ti chiami , chi ti ha interpellato? il forum e fatto per rispondere alle domande e chiaramente anche di scrivere correttamente , ma se ho il polso fasciato e non riesco a scrivere senza fare errori di battitura o altro che ci faccio??
quindi il benetto tanto che ti difendi il moccioso , a te nessuno i ha interpellato e cio implica che il tuo parere a me non frega niente ritornatene da dove sei venuto , questa te la potevi risparmiare di sicuro.
riguardo as angelokanay che magari come dice non e il capo dei capi non attacca come fate voi indipendentemente se ha ragione o meno , quindi il fatto di farmi notare di limitare gli errori magari ci stava certo ma paragonare me a sua sorella di 6 anni ..con quel arietta ironica ...senza nemmeno che mi conosca ecc...al moccioso dico solo una cosa : tutta questa confidenza da dove ti viene ? ci conosciamo forse ??

|
|
|