![]() |
Consiglio motore
ciao
volevo sapere pareri si questo motore: Planet Racing lì dice che lo vendono con il carburatore in plastica... non sò se è tanto conveniente. e poi volevo sapere che tipo di marmitta mettono nel pacchetto. grazie |
be il carburatore in plastica non è una brutta cosa anzi.... perchè si surriscalda meno e quindi NON favorisce il fenomeno del vapor look..... :nuova0um: :nuova0um:
|
secondo me esiste di meglio, anche da planet, magari non a quel prezzo pero...
|
questo è vero...
quello che volevo sapere è se comprando un motore più performante posso usare una marmitta che prendo dà un motore di una rtr... non so se mi cala di troppo la resa del motore. |
Lo scarico andrebbe accoppiato al motore in base alle sue caratteristiche. Prendere un motore performante e poi appioppargli una marmitta di una rtr, secondo me non ha senso.
|
ti posso dire che a volte ci son motori che vanno bene con tante marmitte, altri che se ci metti quella sbagliata hanno un erogazione sbagliata o altri problemi.
uno prova, se poi vede che va male la cambia |
perche ho trovato questo pacchetto con il motore boss:
Kit Motore Boss 03B21 Off/Road Basic completo di scarico , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio o anche questo: Planet Racing stò cercando qualche pacchetto motore + marmitta dà non spenderci tantissimo |
Tra i due Alpha tutta la vita. Questione di gusti.
|
io capisco risparmiare, ma a volte per risparmiare 50 euro si compra un motore che non sic arbura e non ci fa divertire, e una marmitta che con una botta si disfa
pensateci bene. |
Amon, è quello che dico anch'io...
|
sisi questo lo capisco benissimo...
posso chiedervi voi cosa mi consigliate? |
Il mio consiglio spassionato è: se hai a disposizione un badget che te lo consente, io comprerei motore e marmitta abbinata. Così facendo non avrai problemi di alcun genere. E' inutile andare a tentativi!!!
|
sisi... ma te dici che quelli che ho elencato come combo marm.+mot.
possono andare bene? |
non conosco quello nello specifico, ma io novarossi FACILI da carburare non ci ho mai messo le mani, poi magari è un caso.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 AM. |